Originariamente Scritto da stell4r
Visualizza Messaggio
Il fisico che ha Fabrizio Corona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
segui il link che ti hanno postato...allenati con una scheda per neofiti e mangia come si deve e fra un paio d anni avrai un fisico anche meglio di corona tranquillo.....
ricorda che lui non piace per il fisico ma per la fama....spero soltanto che l allenarti seriamente e l alimentarti bene col tempo ti insegni altre cose :come la disciplina e l importanza dello sport per il tuo fisico , la tua salute e anche la tua autostima...lasciando perdere i fisici dei buccalotti che vanno e vengonoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ma io non voglio essere come lui !
io voglio solo avere un fisico che sia tonico o quantomeno atletico !
le masse muscolari tonde e possenti da olympia non sono il mio obiettivo..
---------- Post added at 00:02:27 ---------- Previous post was at 00:00:56 ----------
non luca.. ma non sono drittissimo specialmente quando sto seduto !!
Commenta
-
-
ALLORA NON preoccuparti allenati e verai che raggiungerai il tuo obbiettivoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ti consiglio di rimuovere quel "non voglio masse muscolari tipo olympia". Rischi solo di essere sfottuto e il thread ne perderebbe in pulizia.
Secondo me per un fisico alla Corona ci vogliono meno di 2 anni. 2 anni solo se non sei portato o non fai le cose con determinazione. La tua base non è immonda, sei solo secco. E se sei anche solo un po' storto vedi prima di raddrizzarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggioma io non voglio essere come lui !
---------- Post added at 00:02:27 ---------- Previous post was at 00:00:56 ----------
---------- Post added at 01:34:39 ---------- Previous post was at 01:27:25 ----------
scherzi apparte, vai tranquillo che anche se vorresti ,a quei livelli non ci arrivi, pensa a mangiare bene e pulito, allenati seriamente , riposare e vedrai che arrivi al fisico che vuoi ; )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggioma io non voglio essere come lui !
la dieta postala in dieta e alimentazione
la scheda non ce l'hai....prima cosa fatti/fatti fare una scheda
inizia a prendere le cose un po' più seriamente...farle a "calcio" di cane è inutile
e avere un fisico come un altro è pressochè impossibile...ognuno è fatto come la mamma l'ha sfornatoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioTi consiglio di rimuovere quel "non voglio masse muscolari tipo olympia". Rischi solo di essere sfottuto e il thread ne perderebbe in pulizia.
Secondo me per un fisico alla Corona ci vogliono meno di 2 anni. 2 anni solo se non sei portato o non fai le cose con determinazione. La tua base non è immonda, sei solo secco. E se sei anche solo un po' storto vedi prima di raddrizzarti.
per op :inizia ad allenarti e alimentarti e vedrai che raggiungerai la tua forma ideale.....
p.s :le risposte ironiche ti stanno bene perchè per i principianti ci sono n mille articoli in rilievo che gli aiutano per iniziare ,parti da quelli....e poi eventualmente apri discussioni che servano per chiariarti alcuni concetti che nn ti sono chiari.....
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ritorniamo in tema per cortesia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggioqueste sono le foto da davanti, lato e schiena !! parto da cosi !!
---------- Post added at 15:17:02 ---------- Previous post was at 15:15:35 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSoffri di cifosi?
Comunque devi allenarti come un BB vedrai che pian piano il fisico ti viene, ci vuole pazienza e non solo l'allenamento ma dieta, giusto riposo ecc.
Commenta
-
Commenta