Ma parli di questo Fabrizio Corona..?
Il fisico che ha Fabrizio Corona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggiook..
quindi che faccio ?
stasera x esempio ho mangiato 2 scatolette di tonno mischiate con i pomodori-ciliegia tagliati a meta'.
poi una bistecca di manzo fatta in padella
poi una vaschetta di ananas ..
poi tra 2 orette prendo le proteine per coprire la notte !
domani mattina a colazione mangio un uovo crudo.. e una vaschetta di pollo tagliato a pezzi.. e il caffe'.. e le proteine..
domani a mezzo giorno mangio la pasta.. abbondante.. e la cotoletta impanata !!
poi quando ho fame nella giornata mangio banane o bevo proteine..
la dieta non varia tantissimo da giorno a giorno.. secondo voi puo' andare ?
non parlatemi di grammi che non ho la bilancia
ciao !
Commenta
-
-
più tatuaggi che fisico...comunque de gustibus........
Commenta
-
-
Pensare che c'è qualcuno che prende questo ometto a modello, anche solo (incredibilmente) per l'aspetto fisico mi disgusta.. Mi disgusta proprio questa cosa, esco dal 3D va..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
a me non piace proprio....non per vantarmi ma son messo meglio io....
nulla da togliere a lui...ma come obbiettivi sei basso...
---------- Post added at 22:23:27 ---------- Previous post was at 22:22:42 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPensare che c'è qualcuno che prende questo ometto a modello, anche solo (incredibilmente) per l'aspetto fisico mi disgusta.. Mi disgusta proprio questa cosa, esco dal 3D va..Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggiook..
quindi che faccio ?
stasera x esempio ho mangiato 2 scatolette di tonno mischiate con i pomodori-ciliegia tagliati a meta'.
poi una bistecca di manzo fatta in padella
poi una vaschetta di ananas ..
poi tra 2 orette prendo le proteine per coprire la notte !
domani mattina a colazione mangio un uovo crudo.. e una vaschetta di pollo tagliato a pezzi.. e il caffe'.. e le proteine..
domani a mezzo giorno mangio la pasta.. abbondante.. e la cotoletta impanata !!
poi quando ho fame nella giornata mangio banane o bevo proteine..
la dieta non varia tantissimo da giorno a giorno.. secondo voi puo' andare ?
non parlatemi di grammi che non ho la bilancia
ciao !
p.s l'uovo cudo non serve a un cxxo (non imitare roky)
se non viene cotto è come se non mangiassi nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggiola dieta la devi postare in sezione apposita (dieta e alimentazione)
p.s l'uovo cudo non serve a un cxxo (non imitare roky)
se non viene cotto è come se non mangiassi nulla:asisi:
p.s. non postate se non avete niente da dire...siamo in allenamento, non in trash...grazie. Basta con gli ot.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa parli di questo Fabrizio Corona..?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ragazzi un bianco d'uovo pensavo fosse molto salutare, comunque cosa ne pensate della mia dieta ?
cosa aggiungereste per tirarmi al meglio ?
e in quanto alla scheda, qualcuno puo' dirmi una scheda da fare per raggiungere il fisico che ho postato nella foto ?
grazie . .Last edited by stell4r; 16-06-2011, 00:38:37.
Commenta
-
-
Steller ha ragione thebestchecco...... sarebbe un ottimo spunto di interventi in trash....
Manx, Menez & co. hanno cercato di farti capire che:
- Corona non ha un fisico da chi pratica BB, semplicemente ha un fisico che, per quanto possa soggettivamente piacere o meno, è fattibile senza dover scomodare tabelle, schede e programmazioni del BB..... che, alla fine della fiera, è ciò di cui si parla qui.....Ma anche per questa ovvietà, dovresti semmai postare in maniera decente una bozza di allenamento/scheda e la tua dieta.
- sarebbe meglio, prima di prendere una foto e cercare il plagio, capire che alla base di tutto (anche del fisico della foto) ci sono l'allenamento e l'alimentazione.... ed un minimo di cognizione di ciò che vogliono dire tali termini.
- inizia a farti un minimo di "cultura" su ciò che dovrebbe essere il primo passo (non la fotografia di Corona) partendo da qui http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
- impegnati, allenati decentemente e vedrai che con l'esperienza sarai in grado di regolarti circa gli obbiettivi che hai raggiunto o intenderai ancora raggiungere.....sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggioquindi allenandomi e mangiando come sto gia' facendo pensate riuscirei a raggiungere un fisico del genere ?
in effetti a me non interessa essere come arnold a 28anni..
Commenta
-
Commenta