Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con Heavy duty e weider! Ho bisogno di un confronto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia esperienza con Heavy duty e weider! Ho bisogno di un confronto

    Buon Pomeriggio a tutti, è il mio primo post e volevo innanzi tutto dirvi che seguo il forum ormai da molto, e ritengo sia molto interessante anche se a volte trovo un po di confusione! ma credo faccia parte del gioco essere confusi!
    Mi presento sono un ragazzo di 23 anni, mi alleno seriamente da ca 2 anni e mezzo, premetto che quando ho iniziato pesavo ca 77kg e sono alto 1.84,ed ero abbasatanza flaccidello poichè ero dimagrito di ca 10kg.
    Mi sono affidato ad un preparatore conosciuto nella mie zone (toscana) e ebbi ottimi risultati nel dimagrimento arrivai a pesare 70,9KG con vene all' inguine, ma come potete immaginare ero piuttosto magro braccio 33, ho continuato ad allenarmi con costanza e con alimentazione dedicata utilizzando poteine in polvere a colazione e merenda e amminoacidi per gli allenamenti,in due anni utilizzando metodo weider (15- 20 serie) per gruppi grandi e una 10 per i piccoli,tre volte a sett, sono arrivato a pesare ca 81,5 kg (braccio 40 a freddo) con una percentuale di grasso di ca il 12%, ma da qualche mese ero in stallo nonostante cambiassi scheda ogni 2-3 mesi, ovvero finchè mi dava soddisfazione.
    No sono mai stato una potenza per quanto riguarda la forza, e ho sempre avuto difficoltà a mettere su massa buona, quindi un po tentato dallo stallo e da un amico che con l Heavy DUty aveva preso molti kg, ho deciso di provare anche io, con scheda con esecuzione 4-2-4 ,4 giorni di recupero, sempre ottima alimentazione e integrazione.
    Utilizzo il prestancaggio e unica variabile utilizzo 2 serie invece di una, secondo me piu giusto per una persona comune.
    Dopo il workout mi sento bene e sono esausto, riesco ad avere i dooms il giorno seguente ma sono un po inferiori rispetto al vecchio metodo, raggiungo sempre l'esaurimento attivo e passivo
    Risultato?
    Ho perso 1,5 kg di massa in un mese e forse sono anche leggermente meno asciutto, non so se continuare ancora un mesetto e tirare le somme, o tornare alla vecchia maniera!ho perso soprattutto nel petto.
    Vorrei avere qualche consiglio da qualche esperto di heavy duty, e sapere se anche a qualcun altro è successo quello che è successo a me!
    un saluto a tutti!

    #2
    Se cerchi ne abbiamo parlato in abbondanza circa metodi HD e Weider... (senza, tra l'altro, mai riuscire a metterci d'accordo).
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎