Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Allenamento] Bicipiti, tricipiti, pettorali, addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Allenamento] Bicipiti, tricipiti, pettorali, addominali

    Salve a tutti, per prima cosa mi presento
    Sono un nuovo iscritto mi chiamo Davide ho 24 anni e vivo in Sicilia
    Ho sempre praticato sport, una lunga carriera da nuotatore ben 12 anni poi un pò come tutti ho fatto palestra e praticato Calcio, Karate e Boxe ora mi diletto nel Tennis Tavolo
    Mi è sempre piaciuto tenermi in allenamento anche se in quest' ultimi anni il fisico non è più quello di una volta, ho un pò meno massa e sono meno definito. Purtroppo tra lavoro studio ragazza e Tennis Tavolo non ho proprio tempo per andare il palestra quindi per quel che posso mi alleno in casa.

    Ho un manubrio da 12 KG con cui faccio bicipiti e tricipiti. E va più che bene il mio bicipite si è sempre mantenuto al TOP.
    Per gli addominali, io faccio i classici addominali stessi a terra e via, anche se da poco mia mamma ha comprato AB King Pro lo devo provare, ma sinceramente non mi convince

    Il problema sorge negli esercizi per i pettorali, non avendo una panca decente (potrei usare AB King Pro) e un solo manubrio sono abbastanza limitato. Fin ad ora ho fatto le classiche flessioni, e non è che diano tutto questo gran risultato. Quindi stamattina ho comprato i Push up bars come li posso usare al meglio per allenare in modo totale i pettorali ?

    Consigli su eventuali esercizi da fare per potenziare i muscoli sopra citati ?

    #2
    Leggi quì: http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎