Angolazione del braccio alle croci...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
non so chi le abbia definite così, ma sono corrette come base esecutiva (biomeccanica del movimento-angoli e rapporti articolazioni).
E' evidente che il movimento va apprezzato capendo che quando si è in presenza di tecniche intensive gli angoli possono modificarsi leggermente ma la tecnica è rispettata.
Commenta
-
-
imho quelle di dorian sono una via di mezzo fra distensioni e croci, cosi facendo interviene anche il tric in chiusura, al contrario estendendo più il braccio come il tale del primo video il lavoro si concentra maggiormente sul petto, io vario le forme esecutive in base alla routine, a braccia distese praticamente dimezzo i pesi, ma lo stretch in negativa è superiore.
Commenta
-
-
l'annosa questione: il carico come peso, o il carico come difficoltà esecutiva?
la risposta è risaputa, ma è importante non creare fazioni perchè significherebbe perdere di vista le ampie possibilità del nostro mondo, per questo ben vengano le modifiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioimho quelle di dorian sono una via di mezzo fra distensioni e croci, cosi facendo interviene anche il tric in chiusura, al contrario estendendo più il braccio come il tale del primo video il lavoro si concentra maggiormente sul petto, io vario le forme esecutive in base alla routine, a braccia distese praticamente dimezzo i pesi, ma lo stretch in negativa è superiore.
guardando i video notavo:
nel primo,un tempo morto eccessivo(non so se lo faccia appositamente)al contrario perfetto nel secondoLast edited by cavallofurioso; 15-06-2011, 23:55:29.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
al secondo 40"...tempo fa qui su BW le croci di dorian sono state definite "di mexxa"...per me sono perfette...
Sono molto diverse rispetto al primo video.
Diventano effettivamente una via di mezzo fra distensioni e croci.
Il gomito e' praticamente chiuso a 90 gradi quando il peso e' in basso...
a braccia distese praticamente dimezzo i pesi, ma lo stretch in negativa è superiore.
Azz...io pensavo di passare da 14kg a 10kg...scendero' di piu' allora...
vero,ma aumenta il lavoro del bicipite in isometria
Ed inoltre, e' un "bene" o "un male"?
Le croci non dovrebbero cercare di usare il piu' possibile il petto ed il meno possibile i complementari?
Perche' altrimenti tanto vale fare delle distensioni con manubri, o sbaglio?
a me pare che l'esecuzione del video non sia così perfetta: fare croci su una panca multifunzioni , per di più con bilancere sui ritti e con manubri ricaricabili che potrebbero, data la lunghezza, toccare contro l'asta del bilancere, ti condiziona non poco, per questo mi paiono troppo "proiettate" avanti, il movimento per allungare maggiormente il petto dovrebbe essere più arretrato, cmq sono pareri, nulla toglie che possano essere eseguite anche come il modello, però troppo avanti aumenta la pressione sulle spalle e si avverte, mentre una corretta esecuzione deve essere neutra sulla muscolatura ausiliaria e di sostentamento e profondamente percepita sulla muscolatura attiva terget.
Non ho capito invece il "proiettate in avanti"...- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza MessaggioNon del tricipite, che spinge sicuramente di piu con angolo cosi' stretto?
Ed inoltre, e' un "bene" o "un male"?
Le croci non dovrebbero cercare di usare il piu' possibile il petto ed il meno possibile i complementari?
Perche' altrimenti tanto vale fare delle distensioni con manubri, o sbaglio?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta