Puoi chiedere qui, nel tuo thread attivo.
allenamento pettorali
Collapse
X
-
i primi 2 esercizi vanno bene?
---------- Post added at 17:24:19 ---------- Previous post was at 17:13:11 ----------
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVerifica se sei iperlordotico o meno. In questo caso se ti limiti allo stretching del petto e a lavorare di più sul dorso non otterrai nessun beneficio, perchè il "problema" è a livello delle anche
---------- Post added at 21:16:42 ---------- Previous post was at 17:24:19 ----------
allora ho fatto
-panca piana bilanciere 3x8
-croci panca piana 3x8
-spinte panca piana manubri 3x8
mentre gli ultimi 2 esercizi mi sono venuti bene,ho trovato molte difficoltà nell'esecuzione della panca piana.Al termine dell'esercizio ho sentito che il lavoro si è concentrato su deltoidi anteriori e tricipiti infatti solo questi muscoli mi tiravano e poi mi stupisco del fatto che con la panca inclinata metto 15 kg a lato 3x8 120'' e lo faccio senza troppi problemi invece panca piana ho fatto 16.5 a lato 3x8 120'' e ho trovato grandi difficoltà...molti nel passaggio dalla panca inclinata a quelle piana aumentano di 5-6 kg a lato,a me risulta piu semplice quella inclinata...perchè??
---------- Post added 24-06-2011 at 15:57:46 ---------- Previous post was 23-06-2011 at 21:16:42 ----------
x favore aiutatemi!!
Commenta
-
-
NO,un esercizio fatto male non potrà mai essere efficace quanto uno fatto bene,se sbagli la tecnica carichi di meno,specialmente se sei cifotico.
Ecco il link,ma è l'ultima volta,usate sto search na volta tanto http://www.bodyweb.com/threads/29232...Panca-e-Stacco
Tessera N° 7
Commenta
-
-
ok...comunque la scorsa settimana ho allenato 2 volte spelle e dorso. ho fatto martedi spalle e dorso,giovedi petto e braccia e sabato di nuovo spalle e dorso,le gambe le ho fatte venerdi,voglio chiedervi se allenare 2 volte la schiena è controproducente o meno ????
Commenta
-
Commenta