Prima le scuse doverose riguardo l'altro mio post con pari titolo:
...l'ho fatto in buona fede senza malizia, non conoscevo questa regola...faccio ammenda.
..e faceva bene a pensarlo perchè l'intenzione era proprio quella però come detto sopra mi scuso ma non cnoscevo questa regola...giuro non lo faccio più!!
Riguardo al multipower purtroppo non ho alternativa, non ho spazio a sufficienza e sia lo squat che la panca posso e devo farla solo al multi...ma perchè è proprio così deleterio???
Comunque veniamo a noi, la scheda in questione è questa:
E' fattibile??
cit. RAYBAN
Chiudo, in quanto si tratta di crossposting.
Chiudo, in quanto si tratta di crossposting.
cit. Leviatano89
Qualcuno in malafede potrebbe pensare che si tratta di un celatissimo tentativo per portare gente nel tuo diario
Non fare squat al multipower in una scheda presa da me, ti prego E nemmeno panca... non usarlo proprio, lo dico per te
Qualcuno in malafede potrebbe pensare che si tratta di un celatissimo tentativo per portare gente nel tuo diario
Non fare squat al multipower in una scheda presa da me, ti prego E nemmeno panca... non usarlo proprio, lo dico per te
Riguardo al multipower purtroppo non ho alternativa, non ho spazio a sufficienza e sia lo squat che la panca posso e devo farla solo al multi...ma perchè è proprio così deleterio???
Comunque veniamo a noi, la scheda in questione è questa:
Scheda:
Da oggi vorrei cominciare una nuova scheda che aumenti forza senza trascurare la massa, che ne dite di questa ABA-BAB?? L'ho presa ovviamente da Leviatano
A
Squat al Multipower 3x8 (120"/150")
Leg extension 2x12 (90")
Panca Piana al Multipower 3x8 (120"/150")
Croci manubri 2x12 (90")
Rematore bil. o tirate al mento 3x8 (90")
Alzate laterali 90° 2x12 (90")
Curl bilanciere 3x10 (60")
abs. 20x2 (60")
B
Trazioni alternate tra sup., pro., avan., diet. 3xMax. (120"/150")
Pull-down lat machine 2x12 (90")
Lento avanti 3x8 (90")
Alzate laterali 2x12 (90")
Dip o Pulley seduto 3x8 (90")
French press 2x12 (60")
Leg curl 3x10 (90")
abs. 20x2 (60")
N.B. vorrei aggiungere delle sedute di cardio al Tapis, secondo voi in quali giorni potrei inserirli e di quali intesità durata??
Da oggi vorrei cominciare una nuova scheda che aumenti forza senza trascurare la massa, che ne dite di questa ABA-BAB?? L'ho presa ovviamente da Leviatano
A
Squat al Multipower 3x8 (120"/150")
Leg extension 2x12 (90")
Panca Piana al Multipower 3x8 (120"/150")
Croci manubri 2x12 (90")
Rematore bil. o tirate al mento 3x8 (90")
Alzate laterali 90° 2x12 (90")
Curl bilanciere 3x10 (60")
abs. 20x2 (60")
B
Trazioni alternate tra sup., pro., avan., diet. 3xMax. (120"/150")
Pull-down lat machine 2x12 (90")
Lento avanti 3x8 (90")
Alzate laterali 2x12 (90")
Dip o Pulley seduto 3x8 (90")
French press 2x12 (60")
Leg curl 3x10 (90")
abs. 20x2 (60")
N.B. vorrei aggiungere delle sedute di cardio al Tapis, secondo voi in quali giorni potrei inserirli e di quali intesità durata??
Commenta