Periodo di forza, mi date una mano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo Oliviero
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 282
    • 7
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
    Alt, io mica ho parlato di deficit glucidico, ma di dieta ipocalorica...Guarda che i carbo ci vogliono pure in definizione, altrimenti oltre a perdere massa perdi pure forza..
    Puoi anche tornartene in cattedra

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Restate tranquilli ragazzi. No flames.

Vi dico che se andate a leggere il 3d di Menez "mantenere la forza in definizione", nel caso non lo abbiate già fatto, vi si aprirà un mondo...
      sigpic

Commenta

• Lorenzo Oliviero
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 282
        • 7
        • 0
        • Genova
        • Send PM

Sorry RAYBAN ma certe risp a caxo mi alzano la pressione

Commenta

• slim82
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1523
          • 31
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza Messaggio
          Sorry RAYBAN ma certe risp a caxo mi alzano la pressione
          Datti una calmata.

Commenta

• Lorenzo Oliviero
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 282
            • 7
            • 0
            • Genova
            • Send PM

Veramente è esattamente il contrario....In ipercalorica meglio usare solo pesoni...Gli eserciizi di pompaggio, dal mio punto di vista, andrebbero fatti in definizione per far risaltare meglio la muscolatura, in quanto essi vanno a stimolare la parte non contrattile della cellula muscolare....Poi vabbè dipende dagli obiettivi...Comunque chi fa cicli di forza tutto l'anno è semplicemente un pl, ma non un bb
            Leggermente ipercalorica...ho scritto, io in definizione non vado in ipocalorica perchè perdo volume, per me c'è differenza fra 4500 Kcal e 2800 Kcal, 4500 Kcal è ipercalorica come quella a 2800 se te ne servono 2200... solo che quella da 2800 è leggermente ipercalorica.

Detto questo io sono calmissimo, fai un atto di fede e credimi

Commenta

• slim82
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1523
              • 31
              • 0
              • Send PM

Leggermente ipercalorica...ho scritto, io in definizione non vado in ipocalorica perchè perdo volume, per me c'è differenza fra 4500 Kcal e 2800 Kcal, 4500 Kcal è ipercalorica come quella a 2800 se te ne servono 2200... solo che quella da 2800 è leggermente ipercalorica.

Detto questo io sono calmissimo, fai un atto di fede e credimi
              Ok tranquillo...Ora ho capito cosa intendevi !
              Ho letto il 3d di menez, molto interessante...Però penso che non tutti possano mantenere o aumentare la forza in presenza di deficit glucidico...alcuni magari ci riescono, altri no..Comunque tutto sommato, penso anche io, che in ipo si debba ridurre il volume ed eseguire workout semplici, esattamente come dice menez...
              Last edited by slim82; 17-06-2011, 13:42:05.

Commenta

• Alexbb89
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 1325
                • 90
                • 59
                • Monza, Italy, Italy
                • Send PM

Puoi anche tornartene in cattedra
                Ok tranquillo...Ora ho capito cosa intendevi !
                Ho letto il 3d di menez, molto interessante...Però penso che non tutti possano mantenere o aumentare la forza in presenza di deficit glucidico...alcuni magari ci riescono, altri no..Comunque tutto sommato, penso anche io, che in ipo si debba ridurre il volume ed eseguire workout semplici, esattamente come dice menez...
                Io l'ho letto molti mesi fa il post di menez. Senza carboidrati non ne perdi di forza, non sono quelli che te ne danno. Si ovvio qualcosina può essere che perdi di forza, ma è dato dal fatto che sei in ipocalorica, quindi stai mangiando meno di quello che dovresti.
                I cho in def si tengono (almeno, io faccio così) alla mattina e post-wo.
                "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                Diario89Diario

Commenta

• slim82
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1523
                  • 31
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                  Io l'ho letto molti mesi fa il post di menez. Senza carboidrati non ne perdi di forza, non sono quelli che te ne danno. Si ovvio qualcosina può essere che perdi di forza, ma è dato dal fatto che sei in ipocalorica, quindi stai mangiando meno di quello che dovresti.
                  I cho in def si tengono (almeno, io faccio così) alla mattina e post-wo.
                  Dipende molto dalla struttura del soggetto..Un ectomorfo ad esempio dovrebbe assumere più carbo rispetto ad un meso e ad un endo..anche in definizione...

Commenta

Working...
                  X