Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distensioni su panca piana con bilancere: esercizio incompleto. Pareri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Nella panca piana ci possono essere fattori fisici che favoriscono o penalizzano l'esercizio? Ovvero il tipo di conformazione fisica, il rapporto tra clavicole e braccia...
    DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da jordanmatte Visualizza Messaggio
      ovviamente in termini di bb la panca piana non è sostituibile con altro, ogni wo per il petto che si rispetti ha almeno una variante di panca.
      ma in giro per il web alcuni la screditano a causa del pirla di turo che dice ''quanto fai di panca???...''(ovviamente costui non fa squat perchè fa già ciclismo ed ha una forza sovraumana nelle gambe)...dicevo, screditano la panca a favore del military press usando la panca come complementare. (intendo proprio quello che ti dai un po di spinta con le gambe)

      in questo movimento lavora tutto il corpo, ok le gambe non un gran che però qualcosa fanno anche loro.
      prima di iniziare ad allenarmi se uno mi diceva quanto sei forte??..pensavo subito ad un'alzata sopra la testa non di certo alla panca, ora mi sembra che questo movimento sia un po sottovalutato..
      voi che ne pensate?....

      p.s. con questo post non voglio affermare niente, solo chiedere pareri, consigli ecc..[COLOR="Silver"]
      Penso che hai riportato quello che io ho espresso in altri post

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎