Consiglio per ragazza 18enne post massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

secondo me hai sbagliato tutto.. gainer, creatina..bastava aumentare ( il tanto giusto ) le kcal e prendevi quei pochi kg che ti servivano. Come han già detto hai preso grasso acqua ( si vede dalle foto ), sei andata oltre insomma...e mi domando anche perchè??

per la corsa, bhe...il bb lavora sulla potenza che sulla resistenza. Inoltre sei HP+1 che per una donna non è poco...

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

E normale allenandoti con i pesi non fai un lavoro aerobico ma anaerobico, comunque in questo momento un pò di cardio ti conviene farlo per asciugarti un pò, e ovviamente sistema per bene la dieta e con l'allenamento non esagerare altrimenti perdi troppa massa magra...
      Mi piacerebbe vedere un esempio di schede che segui...non vorrei che ti alleni in stile tutto 3x12 come si vede spesso fare...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

hai sbagliato tutto l'approccio secondo me, se controlli degli esami del sangue e una bioimpedenziometria secondo me sei peggiorata come valori ematici probabilmente e quasi sicuramente hai aumentato di molto la FM%
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Lorenzo Oliviero
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 282
          • 7
          • 0
          • Genova
          • Send PM

Scusami noto una leggera nota ossessiva nel tuo dire "far massa".... che intenzioni hai? cioè quali sono i tuoi obiettivi?

Normalmente, riferendosi ai comuni canoni estetici , questi sono i tempi di sgrassare, cioè tirare fuori la definizione muscolare, nel tuo caso c'è parecchio lavoro. Purtroppo hai messo su molta massa grassa e liquidi.... ti segue qualcuno ho hai fatto da te?

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giulietta92 Visualizza Messaggio
            Anche perché mi ero allenata tutt'inverno e credevo di non fare fatica. Invece dopo neanche 5 minuti avevo già il fiatone, mentre lei, che non era per nulla allenata, parlava e rideva come niente fosse. Dopo 7 o 8 minuti mi sono dovuta fermare per recuperare. Chiedevo il motivo?
            Tutta quella zavorra in più che ti porti addosso si sente, in più hai abbandonato l' attività cardiovascolare. Non ci siamo proprio...
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

Il cardio non so se in questo momento é adatto a me e vi spiego perché: la scorsa settimana la mia migliore amica mi ha chiesto di andare a correre. Io ero un po contraria.... Però ha insistito e ci sono andata per farle un piacere. Anche perché mi ero allenata tutt'inverno e credevo di non fare fatica. Invece dopo neanche 5 minuti avevo già il fiatone, mentre lei, che non era per nulla allenata, parlava e rideva come niente fosse. Dopo 7 o 8 minuti mi sono dovuta fermare per recuperare. Chiedevo il motivo?
              allenata,ma non da un punto di vista di resistenza organica,da quanto ho capito solo ed esclusivamente allenamenti con sovraccarico,mi sembra del tutto normale la tua condizione in fatto di "corsa",gia' i 20minuti nella cosidetta fascia "lipolitica" 2 volte a settimana,sono poco allenanti sotto questo punto di vista,figurati una totale assenza di questo condizionamento uniti ad un aumento di peso corporeo
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• mirko88
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 512
                • 8
                • 4
                • Catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                hai sbagliato tutto l'approccio secondo me, se controlli degli esami del sangue e una bioimpedenziometria secondo me sei peggiorata come valori ematici probabilmente e quasi sicuramente hai aumentato di molto la FM%
                straquoto. poi una domanda ma quali sono i tuoi obiettivi?

---------- Post added at 01:40:25 ---------- Previous post was at 01:38:15 ----------

se puoi fa vedere un video di squat e stacco hai troppa differenza tra i due mi sa che non fai lo squat come si deve.
                IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggio
                  straquoto. poi una domanda ma quali sono i tuoi obiettivi?
                  infatti
                  i carichi sono troppo bassi anche per una donna in relazione a peso ed altezza
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• thedayafter
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2011
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

i 12 kg che hai messo su non sono di muscolo... devi sgrassare!!!!

Commenta

• Giulietta92
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2011
                      • 10
                      • 1
                      • 0
                      • Versilia
                      • Send PM

Il mio obbittivo di fisico è ad esempio melissa detwiller, o tara scotti, cmq quel genere di fisico dove risaltano i quadricipiti e i femorali sono molto sviluppati. Visto che me lo chiedete tutti il mio obbiettivo è avere il fisico come queste 2 modelle, addominali compresi... Li adoro

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

comincia a lavorare su allenamento ed alimentazione e ricorda che vanno di pari passo in bocca al lupo
                        magari apri un diario e posta foto , misure alimentazione anzianità e tipo di allenamento qua ci sono molte belle atlete e molti uomini che le seguono e/o preparano sicuramente troverai pane per i tuoi denti
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• 0100101
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 171
                          • 7
                          • 8
                          • Send PM

eviterei un lavoro lattacido su una donna, ma de gustibus..

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Io pensavo più a calare i carbo e fin qui ci siamo. Però avrei preferito fare non so delle superserie.... O un 8x8, non so consigliatemi voi.
                            Il cardio non so se in questo momento é adatto a me e vi spiego perché: la scorsa settimana la mia migliore amica mi ha chiesto di andare a correre. Io ero un po contraria.... Però ha insistito e ci sono andata per farle un piacere. Anche perché mi ero allenata tutt'inverno e credevo di non fare fatica. Invece dopo neanche 5 minuti avevo già il fiatone, mentre lei, che non era per nulla allenata, parlava e rideva come niente fosse. Dopo 7 o 8 minuti mi sono dovuta fermare per recuperare. Chiedevo il motivo?[COLOR="Silver"]
                            Il tuo approccio è stato sbagliato perchè guidato dall'idea di mettere su muscoli velocemente, da qui già un'integrazione (gainer,celltech..) e una dieta probabilmente esagerata. Hai un Buon fisico, non vedo grasso, ma rimani comunque morbida, magari un po' acquosa,hai un'ottima estetica e buone linee e questo ti ha consentito nonostante gli errori di mantenere una buona forma, anche i 19 anni hanno aiutato con un metabolismo veloce, quello che devi capire è che non si mettono su muscoli così velocemente come pensi, è molto più facile coprirsi e poi i dolori vengono a dover "definire" con il rischio di perdere anche il buono che hai fatto.
                            Posta nel dettaglio la tua scheda e la tua dieta e vediamo di mettere a punto un ottimo piano di allenamento che ti consenta di cominciare a lavorare come si deve!
                            Per quanto riguarda il cardio, come tutte le cose ci vuole tempo e abitudine per essere "in forma", ma anche qui hai senz'altro sbagliato l'approccio, magari la tua amica corre più di te, non ha senso allenarsi con lei, pensando di fare le stesse cose, il fatto che tu avessi il fiatone non va bene, così vai a bruciare le riserve di zucchero, più velocemente disponibili, e non intacchi il grasso se non dopo molto tempo. Io ti consiglierei due approcci, o fai 20 minuti di cardio "lento" dopo l'allenamento in palestra in modo da avere basso il glicogeno e dover intaccare subito le riserve adipose (con lento intendo che il cuore deve rimanere intorno al 65/70% del tuo battito massimo), oppure puoi fare una mezz'ora la mattina a stomaco vuoto, bevi un caffè e ti fai una camminata veloce...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• slim82
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1523
                              • 31
                              • 0
                              • Send PM

Sinceramente continuerei a far massa in modo pulito...
                              Lo squat lo fai libero?

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                                Sinceramente continuerei a far massa in modo pulito...
                                Lo squat lo fai libero?
                                la massa non esclude il cardio, specie se si vuol cercare di mettere muscolo con poco grasso...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X