Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento neofita

    Salve come avrete già intuito sono un neofita alle prime armi con la palestra ma pieno di volontà e di voglia di fare.
    allora mi hanno consigliato di leggere questa scheda e io l' ho fatto:
    La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

    volevo solamente sapere se devo eseguire tutto alla lettera e buttarmi con questo allenamento oppure se qualcuno di voi aveva qualche altro consiglio da darmi graziee confido in una vostra risposta
    Libo
    ah dimenticavo ho 17 anni

    #2
    si io ti consiglio di fare questa e poi quella da te citata per altri 6 mesi visto che è in progressione.
    Non so quanto io sia stato influenzato dal 3d di HulkHogan già esistente, ma nel creare quest'altra variante sono "usciti" anche a me 6 mesi. Ho creato questa variante per i veri e propri neofiti, cioè per chi non si è mai allenato o per chi è under18 ed è bene si alleni, se non lo ha mai fatto, in modo
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      #3
      ciao innanzi tutto grazie mille per la risposta, le schede sono molto simili inoltre hanno lo stesso padre hahaha, quindi tu mi diresti di fare prima quella che mi hai postato tu e dopo l altra che ho messo io giusto??
      ma io volevo fare da come ho capito 5-6 mesi in progressione per la forza dopo di chè iniziare un bell' allenamento per la massa....cosa ne dite??

      Commenta


        #4
        Bhè.. le schede di Leviatano89 sono tutte valide; quest'ultima postata sopra è una variante.. questione di gusti!