Annuncio

Collapse
No announcement yet.

squat ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    squat ???

    ciao ragazzi su youtube ho trovato questo qua che spiega come eseguire correttamente lo squat.... in realtà a me è sembrato un modo suicida...

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    però vedendolo mi sembra che abbia un ottima massa e quindi non dovrebbe essere troppo sprovveduto.... forse il peso in questo modo va direttamente sulle gambe senza passare per la spina... o rischia di spezzarla in 2?

    #2
    quale movimento non ti convince? comunque vedo anche io che il suo movimento è innaturale, credo sia perchè lo faccia a rallentatore
    Last edited by bleedeyes; 11-06-2011, 04:08:57.

    Commenta


      #3
      io pensavo che lo squat si faceva tenendo la schiena dritta e perpendicolare al pavimento, mentre lui dice di spingere fuori il petto e piega la spina dorsale

      Commenta


        #4
        Il petto va tenuto fuori infatti, e mantenuta la lordosi.
        A me invece l'esecuzione mi sembra ok!
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          non vedo grossi motivi x dire che l'esecuzione non sia corretta.
          assolutamente sbagliato il ocncetto di schiena dritta e perpendicolare.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Io andrei ben al di sotto del parallelo, altrimenti come fai a reclutare glutei e femorali...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Io andrei ben al di sotto del parallelo, altrimenti come fai a reclutare glutei e femorali...
              il discorso verteva sulla schiena....chiaramente sotto sarebbe meglio, ma rimango dell'avviso che non sia una conditio sine qua non....ho visto gente con gambe interessanti anche senza l'ass to the grass.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                quando scendi sotto il parallelo, puoi permetterti di perdere leggermente la lordosi lombare, secondo me, è più sano e completo fare uno squat sotto il parallelo con 100kg che con 110-115 al parallelo... diciamo che sarebbe meglio abituarsi fin da subito così, correggere a metà corsa (dopo 2-5 anni) significa dovere combattere col proprio ego xkè i carichi diminuiscono parecchio, e io ne so qualcosa!
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎