Menez ne sa sempre una in più del diavolo...veramente immenso!
sostituire rematore bilanciere
Collapse
X
-
-
spesso sono assente dai forum per motivi di lavoro, ma quando ci sono...mi piace parlarne comunque grazie passapa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiola posizione del rematore è complessa. Il rematore è diverso dallo stacco in quanto le energie impiegate sono di due tipi:
1) energie di impiego per stabilizzare la muscolatura coinvolta nella posizione mantenuta in isometria per tutta la durata della serie
2) energice di impiego per muovere il bilancere un rom limitato o comunque piuttosto breve.
per quanto riguarda la prima parte è la difficoltà maggiore, non tutti riescono ad ottenere un perfetto allineamento della colonna vertebrale, con la distribuzione del carico corretta per tutta la serie mentre le braccia sono in movimento. Occorre tempo e un ottimo pt per avere la conferma della bontà della tecnica esecutiva.
Complimenti menez, oltre ad essere preparato riesci a spiegarti molto bene.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioquoto tutto.
Complimenti menez, oltre ad essere preparato riesci a spiegarti molto bene.
Commenta
-
-
Davvero Menez, sei veramente preparato, complimenti.
Comunque anche io ritengo il rematore bilanciere abbastanza "difficile" come esercizio, piu che altro tenere la posizione quasi a 90° (almeno), difatti io non ce la faccio proprio a stare a 90 ma un pò piu eretto, come molti d'altronde, chi ha molta mobilità riesce anche a farlo a 90!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta