If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Andando il lunedì a correre per una mezzora,il martedì posso fare squat o avendo le gambe affaticate è controproducente?
Mi chiedevo pure se eseguire scatti in pianura e salita come allenamento e poi l'indomani far squat non andasse bene.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ma poi se si tratta di una corsa leggera,senza tener conto del tempo,va bene anche il giorno dopo delle gambe: al massimo,se si è spinto parecchio il giorno prima,correremo con qualche dooms,niente di malsano e dannoso; se invece hai intenzione di fare un allenamento mirato,magari volto ad una qualche preparazione e che quindi richieda una buona dose di freschezza,aspetta come ti hanno consigliato 48 ore,sia se fai corsa-gambe che se fai gambe-corsa
Andando il lunedì a correre per una mezzora,il martedì posso fare squat o avendo le gambe affaticate è controproducente?
Mi chiedevo pure se eseguire scatti in pianura e salita come allenamento e poi l'indomani far squat non andasse bene.
giustamente ti invitiamo a provare. La sessione di squat anche pesante ma standard, e lo sottolineo, in un soggetto allenato al movimento non compromette l'allenamento cardio di corsa quando questa viene svolta regolarmente su un tragitto conosciuto e per un tempo prestabilito, sia quando questa viene fatta prima che dopo la seduta di squat. I problemi sopraggiungono:
1) quando aumento i carichi nello squat
2) quando non sono adattato al lavoro di gambe
3) quando inserisco nella corsa delle variazioni di ritmo
4) quando la corsa diviene mezzo di allenamento e potenziamento: scatti e salite
5) quando inserisco negli allenamenti di squat degli allenamenti con variazioni di carico nella seduta o nella serie.
in questi casi la corsa post squat wo diventa faticosa e poco produttiva, nel caso di corsa pre squat wo invece questa può compromettere la riuscita della seduta di forza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta