Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma questa foga di cambiare scheda ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma questa foga di cambiare scheda ...

    ... una gran moda o un modo per attribuire colpe dei nostri mancati incrementi muscolari ?
    Voglio dire , c'è un sacco di gente che cambia scheda ogni mese al max ogni due ...
    ma solo a me sembra una stupidaggine ?
    Se contiamo una scheda in 3 split settimanali alla fine un esercizio sul mese lo si fa solo 4 volte ... quindi solo a me sembrano seghe mentali ?

    #2
    io cambio TUTTE le settimane da TRE anni, 4-5 sessioni la settimana....(e sono migliorato molto) ora vorrei sapere perché sarebbe una stupidaggine.

    p.s. gli esercizi grosso modo sono sempre gli stessi.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      ... una gran moda o un modo per attribuire colpe dei nostri mancati incrementi muscolari ?
      Voglio dire , c'è un sacco di gente che cambia scheda ogni mese al max ogni due ...
      ma solo a me sembra una stupidaggine ?
      Se contiamo una scheda in 3 split settimanali alla fine un esercizio sul mese lo si fa solo 4 volte ... quindi solo a me sembrano seghe mentali ?

      Peccato che il. Corpo si abitua facilmente allo stimolo che gli dai e non ti da più risultati dopo un determinato periodo...ecco perche e' importante la variazione allo stimolo..non capisco la moda...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        senza contare che cambiando - nel mio caso, non lo consiglio a tutti, e cmq solo ad intermedi/avanzati - tutte le settimane si possono modulare volume e intensità di lavoro in base alle condizioni fisiche del momento.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Peccato che il. Corpo si abitua facilmente allo stimolo che gli dai e non ti da più risultati dopo un determinato periodo...ecco perche e' importante la variazione allo stimolo..non capisco la moda...
          aspetta ... un conto è variare lo stimolo , aggiungendo magari volta per volta qualche variazione sul tema , e mi sta bene , ma ogni tre per due mesi mi pare assurdo stravolgere una scheda andando alla ricerca di chissà quali esercizi.
          Capisco le varianti sia sui movimenti che sulle ripetizioni ma a volte l'impressione è che se non si cambia scheda rifacendola a nuovo debba essere un sacrilegio ...
          tutto qui ... ma essendo un puppo dei pesi potrei sbagliare ...

          Commenta


            #6
            E infatti sbagli, alla fine gli esercizi sono sempre gli stessi ma con stimoli diversi, come ad esempio panca piana, 45°, 30° e via dicendo...di solito le schede andrebbero cambiate ogni 6/8 settimane appunto per stimolare una parte di muscolo differente da quella fatta nel wo precedente, non vedo perchè sta fissa!!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎