una volta x tutte sullo stacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marnie
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 807
    • 0
    • 0
    • earth
    • Send PM

    #16
    grazie a tutti!!!!
    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

    Commenta

    • gatsu
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1101
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Re: Re: Re: Re: una volta x tutte sullo stacco

      Originally posted by MISTER X
      è verissimo.

      cmq per tagliare la testa al tororovate entrambi i metodi e scegliete quello con cui vi trovate meglio.

      e cmq se lo si appoggia per 1 secondo,olo il tempo per rimettersi in posizione non è rest-pause.
      ok proverò anche l'altro metodo e poi decido.
      Tu mister lo appoggi direttamente a terra o su dei rialzi che arrivano nel tuo punto di max flessibilità?
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #18
        Re: Re: Re: Re: Re: una volta x tutte sullo stacco

        Originally posted by gatsu

        ok proverò anche l'altro metodo e poi decido.
        Tu mister lo appoggi direttamente a terra o su dei rialzi che arrivano nel tuo punto di max flessibilità?
        SU dei rialzi.

        Commenta

        • goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #19
          Re: Re: Re: una volta x tutte sullo stacco

          Originally posted by Pyron


          cmq Goku non vorrei dire na bestialità... ma proprio recentemente mi son riletto su Tecnica di Allenamento con i pesi il paragrafo che parla della discesa nello stacco... e sembra proprio che dica di poggiare il bilanciere sul pavimento! (cmq vedi a pag. 69 e controlla se quel che ho capito corrisponde a verità. magari non ho capito una cippa )
          E' vero, hai ragionissima, cavolo non lo ricordavo, ho comesso una cappellata.
          Però proprio per questo non cambio la mia idea sulla tensione continua.
          Io la preferisco e comunque sono dell'idea che l'appoggiare il bilanciere per terra dipende troppo dalla biomeccanica dell'atleta che utilizza questo stratagemma.
          Si potrebbero adottare delle misure come rialzi ecc, ma come ti avevo detto in icq.
          Sono favorevole all'appoggiare il bilanciaere in fase di discesa ma solo in un rack.
          Ciao.

          Commenta

          • gatsu
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1101
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Re: Re: Re: Re: una volta x tutte sullo stacco

            Originally posted by goku77


            Sono favorevole all'appoggiare il bilanciaere in fase di discesa ma solo in un rack.
            Ciao.
            MITICO!!
            ce l'ho!
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta

            • Pyron
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2001
              • 2453
              • 1
              • 0
              • Hellstorm
              • Send PM

              #21
              bhe io faccio stretching per femorali e polpacci ogni giorno e non ho grandi problemi di flessibilità... riesco tranquillamente a toccare terra colle dita anche da un piccolo rialzo.
              Living or dying we all feed the fire

              Commenta

              Working...
              X