volevo cominciare col documentarmi e magari prendere il libro che ne parla.. qualcuno di voi ha esperienza dirette? cosa ne pensate di questo metodo di allenamento?
M.I.T. System di miletto
Collapse
X
-
Io ho avuto modo di testarlo personalmente e anche su esperienza di qualche mio allievo.
Devo dire che non è male, anche se richiede un regime alimentare a zero carbo per l'enorme tendenza che ha a portare al sovrallenamento.
Poi come tutte le novità funzionano finchè il corpo non si abitua.
Ciao
G O L D
p.s. Brugherio?ci ho vissuto 20 anni
-
-
Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza MessaggioIo ho avuto modo di testarlo personalmente e anche su esperienza di qualche mio allievo.
Devo dire che non è male, anche se richiede un regime alimentare a zero carbo per l'enorme tendenza che ha a portare al sovrallenamento.
Poi come tutte le novità funzionano finchè il corpo non si abitua.
Ciao
G O L D
p.s. Brugherio?ci ho vissuto 20 anni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon ho capito questa frase...mi sembra in contraddizione. Cmq di Miletto si è parlato molto recentemente qui in sezione.Originariamente Scritto da trabu995 Visualizza MessaggioPotreste dire brevemente come si struttura un wo di questo genere?
Su internet non si trova niente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe meno male che l'ho scritto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioscusa ma se ha una tendenza al sovrallanemanto bisognerebbe alzare la quota di carbo sbaglio?sigpic
Commenta
-
Commenta