Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fullbody

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
    bella pesante !!! :-)
    questa settimana la provo ! poi ti faccio sapere come mi son trovato..se modificare qualche cosa o no ! grazie !!!
    E' pesantuccia...Consiglio che dò sia a te (se la proverai) che ad Antonio: alla quarta settimana scaricate attivamente o saltando un allenamento o facendo 3 allenamenti con un 2x8/10 leggero su ogni esercizio (e poi alla quinta ripartite)...e fatelo anche se vi sentite carichi...Queste sono schede che tendono ad accumulare fatica e se non scaricate ogni 4-5 settimane, nelle week successive lo stress vi assalirà alla grande...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
      E' pesantuccia...Consiglio che dò sia a te (se la proverai) che ad Antonio: alla quarta settimana scaricate attivamente o saltando un allenamento o facendo 3 allenamenti con un 2x8/10 leggero su ogni esercizio (e poi alla quinta ripartite)...e fatelo anche se vi sentite carichi...Queste sono schede che tendono ad accumulare fatica e se non scaricate ogni 4-5 settimane, nelle week successive lo stress vi assalirà alla grande...
      ok !!! grazie mille per l'aiuto !!!
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
        ok !!! grazie mille per l'aiuto !!!
        Prego

        Commenta


          #19
          sennò puoi fare 3 allenamenti ogni 10gg e non sbagli,cioè 2 allenamenti un week e 1 solo nell'altro
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #20
            si infatti sto valutando il work e poi vedo come mi trovo ..cmq buona idea ! valuterò ! :-)

            cmq ieri ho iniziato l'allenamento A alla 3 rep delle trazioni pensavo di non farcela + :-D... poi finite le trazioni l'allenamento è andato in discesa !!!cmq buon lavoro ..oggi mi sento una roccia un po sgretolata :-D , con il B non credo di aver problemi.. mi sembra un po meno pesante !! a presto !!
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              sennò puoi fare 3 allenamenti ogni 10gg e non sbagli,cioè 2 allenamenti un week e 1 solo nell'altro
              Non avrebbe senso...A questo punto meglio 2 a settimana....

              ---------- Post added at 15:47:20 ---------- Previous post was at 15:46:44 ----------

              Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
              si infatti sto valutando il work e poi vedo come mi trovo ..cmq buona idea ! valuterò ! :-)

              cmq ieri ho iniziato l'allenamento A alla 3 rep delle trazioni pensavo di non farcela + :-D... poi finite le trazioni l'allenamento è andato in discesa !!!cmq buon lavoro ..oggi mi sento una roccia un po sgretolata :-D , con il B non credo di aver problemi.. mi sembra un po meno pesante !! a presto !!
              Si, ma devi magnare, altrimenti non riesci nè a portarlo a termine nè tantomeno a recuperarlo..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                Non avrebbe senso...A questo punto meglio 2 a settimana....

                ---------- Post added at 15:47:20 ---------- Previous post was at 15:46:44 ----------


                Si, ma devi magnare, altrimenti non riesci nè a portarlo a termine nè tantomeno a recuperarlo..
                si si infatti ho aumentato le kcal giornaliere :-)
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                  si si infatti ho aumentato le kcal giornaliere :-)
                  Mangia molti carbo, se no non ottieni nulla, mi raccomando

                  Commenta


                    #24
                    io mi alleno in pratica da sempre con semi-full body e ritengo l'approccio descritto da Manx, il migliore....
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎