Scusate è possibile strutturare una scheda full abbastanza "pesante"? insomma non per neofiti totali o per chi si deve rimettere in forma? Volevo provare un qualcosa di simile, non sono esperto ma mi alleno da un anno e mezzo seriamente. eta 20 altezza 176 peso 73 kg
Fullbody
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antonio91 Visualizza Messaggioade sempio una cosa così è fattibile?
panca piana
Dip
french press mettila alla fine
trazioni
rematore
squat mettilo all'inizio
pressa toglila, è già abbastanza pesante lo squat (se fatto bene) x 1 fullbody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio91 Visualizza Messaggioade sempio una cosa così è fattibile?
panca piana
Dip
french press
trazioni
rematore
squat
pressa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio splitterei diversamente cosi' l'ordine degli ex...es.spinta/trazione, oppure upper,lower+full pesante.
panca piana
trazione
dip
lento avanti
squat
i complementari l inserisco subito dopo ex base o anche quelli modifico l'ordine ? :-) ripetere la scheda 2 volte a settimana con 2 giorni di pausa tra le 2 puo andar bene ?sigpic
Commenta
-
-
se rileggi il mio post...con calma e attenzione...capirai che sostengo il contrario o quasi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vuoi una full pesante?
A
Squat 5x5
Panca 5x5
Trazioni 5x5
Tirate al petto 5x5
Curl con bil. 4x6/8
French press 4x6/8
addome e polpacci a piacere
B
Stacco 5x4
Military press 5x5
Dip 5x5
Rematore 5x5
Curl scott 4x6/8
Skull Crasher 4x6/8
polpacci e addome a tuo piacimento
Al massimo aggiungi un leg curl il giorno B....Altra roba non servirebbe...Last edited by slim82; 11-06-2011, 16:17:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioVuoi una full pesante?
A
Squat 5x5
Panca 5x5
Trazioni 5x5
Tirate al petto 5x5
Curl con bil. 4x6/8
French press 4x6/8
B
Stacco 5x4
Military press 5x5
Dip 5x5
Rematore 5x5
Curl scott 4x6/8
Skull Crasher 4x6/8
Al massimo aggiungi un leg curl il giorno B....Altra roba non servirebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio91 Visualizza Messaggioe questa funziona in aba? ma ho un dubbio una full non è un allenamento totale del corpo a ogni seduta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioVuoi una full pesante?
A
Squat 5x5
Panca 5x5
Trazioni 5x5
Tirate al petto 5x5
Curl con bil. 4x6/8
French press 4x6/8
B
Stacco 5x4
Military press 5x5
Dip 5x5
Rematore 5x5
Curl scott 4x6/8
Skull Crasher 4x6/8
Al massimo aggiungi un leg curl il giorno B....Altra roba non servirebbe...
questa settimana la provo ! poi ti faccio sapere come mi son trovato..se modificare qualche cosa o no ! grazie !!!sigpic
Commenta
-
Commenta