Originariamente Scritto da Remo
Visualizza Messaggio
Fullbody
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioE' pesantuccia...Consiglio che dò sia a te (se la proverai) che ad Antonio: alla quarta settimana scaricate attivamente o saltando un allenamento o facendo 3 allenamenti con un 2x8/10 leggero su ogni esercizio (e poi alla quinta ripartite)...e fatelo anche se vi sentite carichi...Queste sono schede che tendono ad accumulare fatica e se non scaricate ogni 4-5 settimane, nelle week successive lo stress vi assalirà alla grande...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si infatti sto valutando il work e poi vedo come mi trovo ..cmq buona idea ! valuterò ! :-)
cmq ieri ho iniziato l'allenamento A alla 3 rep delle trazioni pensavo di non farcela + :-D... poi finite le trazioni l'allenamento è andato in discesa !!!cmq buon lavoro ..oggi mi sento una roccia un po sgretolata :-D , con il B non credo di aver problemi.. mi sembra un po meno pesante !! a presto !!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosennò puoi fare 3 allenamenti ogni 10gg e non sbagli,cioè 2 allenamenti un week e 1 solo nell'altro
---------- Post added at 15:47:20 ---------- Previous post was at 15:46:44 ----------
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiosi infatti sto valutando il work e poi vedo come mi trovo ..cmq buona idea ! valuterò ! :-)
cmq ieri ho iniziato l'allenamento A alla 3 rep delle trazioni pensavo di non farcela + :-D... poi finite le trazioni l'allenamento è andato in discesa !!!cmq buon lavoro ..oggi mi sento una roccia un po sgretolata :-D , con il B non credo di aver problemi.. mi sembra un po meno pesante !! a presto !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioNon avrebbe senso...A questo punto meglio 2 a settimana....
---------- Post added at 15:47:20 ---------- Previous post was at 15:46:44 ----------
Si, ma devi magnare, altrimenti non riesci nè a portarlo a termine nè tantomeno a recuperarlo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiosi si infatti ho aumentato le kcal giornaliere :-)
Commenta
-
-
io mi alleno in pratica da sempre con semi-full body e ritengo l'approccio descritto da Manx, il migliore...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta