Il korte modificato da Buzzichelli come ti pare Levi?
Idea per ciclo forza
Collapse
X
-
ah io sono un purista del korte, è il primo allenamento che ho fatto e la logica con cui sono stato allenato... mi piace il classico nella sua brutale semplicità, anche se ne ho create un paio di versioni. In particolare l'intensificazione, quella del classico non mi piace, ne ho creato una versione basata sul VO_BO con cui Alw qui sul forum si è allenato in previsione degli italiani della settimana prossima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioLo so a cosa sono finalizzati, è il modo alla bill starr per intenderci che è proprio una porcata.
Questo è un medio/pesante/leggero fatto bene
---------- Post added at 12:19:09 ---------- Previous post was at 12:17:47 ----------
fai 2 stacchi e una pressa, non farei le onde, raramente sono efficaci come si vorrebbe. Quali sono i tuoi massimali?
Massimale di panca dovrebbe essere 66-68kg è da un po' che non lo faccio sinceramente...stacco 85 kg
Cosa intendi per "onde"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioMassimale di panca dovrebbe essere 66-68kg è da un po' che non lo faccio sinceramente...stacco 85 kg
Cosa intendi per "onde"?
5@80% 4@85% 3@90% 5@80% 4@85% 3@90%
questa è un'onda...
Commenta
-
-
Ci ho pensato subito dopo che ho inviato il mess XD...comunque la scheda mi è stata suggerita da un ragazzo che si allena con me e che frequenta questo forum...non so mi ha suggerito una scheda come questa...come mai dici che le onde non fanno ottenere i risultati voluti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah io sono un purista del korte, è il primo allenamento che ho fatto e la logica con cui sono stato allenato... mi piace il classico nella sua brutale semplicità, anche se ne ho create un paio di versioni. In particolare l'intensificazione, quella del classico non mi piace, ne ho creato una versione basata sul VO_BO con cui Alw qui sul forum si è allenato in previsione degli italiani della settimana prossima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioCi ho pensato subito dopo che ho inviato il mess XD...comunque la scheda mi è stata suggerita da un ragazzo che si allena con me e che frequenta questo forum...non so mi ha suggerito una scheda come questa...come mai dici che le onde non fanno ottenere i risultati voluti?
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioPure per me è un ottimo ciclo...L'unica pecca forse è che manca l'assistenza, nel senso che gliela devi mettere tu....
Commenta
-
Commenta