.
Scheda fatta da istruttore
Collapse
X
-
Ma che scheda è? Allenati almeno in tre split per suddividere discretamente i gruppi muscolari oppure se proprio vuoi fare due volte a settimana fai una full o una multifrequenza... (topic in rilievo di leviatano (multi), che a quanto pare sarebbe la scelta piu ovvia perche mi pare di capire che sei un neofita o sbaglio?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Bravo l'istruttore!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sedicente...non sedicenneleggi il link per i neofiti in rilievo alla sezione...fidati...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProjectmi alleno da 15 mesi me la cavo abbastanza ma nnt di speciale
sedicenne? mah, cmq veramente me la fatta l'istruttore la scheda eh.. pima andavo in un altra palestra ho cambiato da poco e ma messo sta scheda.. siccome e nuovo il posto nn mi sono fidato molto e ho chiesto parere a voi
cmq preferisco allenarmi facendo ABA BAB come mi consigliate di impostarla la scheda ?? devo togliere qualche esercizio?? e per le ripetizioni ? grazie mille ragazzi..
raga ho apportato qualche modifica alla scheda leggendo un po i topic del forum e ho tolto un esercizio al petto bicibite e tricipite ma ho aumentato un po di serie.. ora si che lo fatta io la schedache dite ?
PETTO:
panca piana 4x10
croci panca 45 gradi cavi 4x12
panca alta distensioni 4x10
DORSALI:
lat maschine dietro 3x10
rowing 3x12
lat maschinepresa inversa 3X10
GAMBE: stessa cosa di prima qui.. leg press leg curl leg extension polpacci
TRICIPITI: ho messo cosi che dite ?
french press bilanciere angolato 4x12
panca stretta 4x8
parallele 3xmax
BICIBITI:
ho tolto la panca scott.. quindi
bicibite bilanciere e bicibite panca 45 gradi
SPALLE:
press manubri 4x10
alzate laterali 3x12
alzate verticali 3x10 che dite li faccio? o mem lo sostituisco con delle alzate al mento?
e i deltoiti posteriori 3x12
PS: che dite per gli STRIP nn li faccio ?
NON PUOI FARE DORSO E GAMBE NELLO STESSO WO!!
Commenta
-
-
BicipiTe!non riesci a dividere l'allenamento in 3 split?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Si sbagli, lavorando ogni singolo gruppo muscolare 1 volta a week hai la possibilità di concentrarti di più e soprattutto di "dare" di piùCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Non è questione di esperienza ma di tipo e intensità di allenamento...come mai tutte reps alte?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProjectscusa ho letto male mammamia come stavo messo ieri notte
cmq ho letto il topic dei neofitti creato proprio da te ma li sono tutti a schede per i primi 6 mesi di allenamento
cmq forse nn mi sono spiegato bene ma questa scheda e gia divisa in due parti.. praticamente faccio petto spalle e bicipite nella A e dorsali tricipite e gambe nella B..
ora volevo qualche consiglio su l'ultima che ho postato se almeno e migliorata o se devo sostituire o togliere qualche esercizio.. e per gli STRIP soprattutto che faccio?
dorso e gambe xkè nn insieme ?
p.s. NeofiTi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quoto manxCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProjectnon lo so haha
dovrei diminuire le rip? le rip piu alte nn gonfiano di più il muscolo per massa? o sono solamente st******e mie?meglio delle 8/10 rip con più peso?
me dai sul leg extension penso che 12 ci stanno.. anche per le tirate al mento 15 e i deltoidi posteriori 12 alzate laterali 15 o 12?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProjectvoi esperti fate A B C ?
Quindi o sei seguito da professionisti di provata caratura e sei geneticamente avanti oppure segui quello che dice Manx e i ragazzi del forum ... aiuto insostituibile !
Commenta
-
Commenta