ciao a tutti ragazzi quando eseguo affondi mentre finisco l'esercizio ho moltissimo il battito del cuore accellerato,recupero in 1 minuto e mezzo 1 e qurantacinque però mi stimola molto il battito questo esercizio è normale che faccio cosi fatica?perche io non mi sento molto affaticato mentre lo faccio ma quando finisco sento il battito accelleratissimo
affondi e battiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi quando eseguo affondi mentre finisco l'esercizio ho moltissimo il battito del cuore accellerato,recupero in 1 minuto e mezzo 1 e qurantacinque però mi stimola molto il battito questo esercizio è normale che faccio cosi fatica?perche io non mi sento molto affaticato mentre lo faccio ma quando finisco sento il battito accelleratissimo
Lo sai, succede la stessa identica cosa a me, credo sia dovuto al fatto che l'esercizio in se, oltre a coinvolgere grossi muscoli si protrae (di solito...) per un bel po' di tempo dato che ad es. un 4x8 è un 4x8xlato e quindi sono 16 affondi consecutivi
-
-
non siete aerobicamente condizionati, ma allendovi con gli affondi prima o poi incorrerete nell'adattamento cardiaco quindi tenderete a migliorare.
la componente aerobica lenta pre esercizio è importante anche per questo aspetto.
Commenta
-
-
fai pure 10 minuti, 5minuti sono scarsi, oppure inserisci l'aerobica nella tua tabella settimanale, ma non deve creare sconvolgimenti sono sufficienti 20 minuti tre volte a settimana.
Commenta
-
Commenta