affondi e battiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simmoste
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 406
    • 8
    • 1
    • Send PM

affondi e battiti

ciao a tutti ragazzi quando eseguo affondi mentre finisco l'esercizio ho moltissimo il battito del cuore accellerato,recupero in 1 minuto e mezzo 1 e qurantacinque però mi stimola molto il battito questo esercizio è normale che faccio cosi fatica?perche io non mi sento molto affaticato mentre lo faccio ma quando finisco sento il battito accelleratissimo
  • Harvest
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 842
    • 96
    • 147
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi quando eseguo affondi mentre finisco l'esercizio ho moltissimo il battito del cuore accellerato,recupero in 1 minuto e mezzo 1 e qurantacinque però mi stimola molto il battito questo esercizio è normale che faccio cosi fatica?perche io non mi sento molto affaticato mentre lo faccio ma quando finisco sento il battito accelleratissimo

Lo sai, succede la stessa identica cosa a me, credo sia dovuto al fatto che l'esercizio in se, oltre a coinvolgere grossi muscoli si protrae (di solito...) per un bel po' di tempo dato che ad es. un 4x8 è un 4x8xlato e quindi sono 16 affondi consecutivi
    "Повторение мать учения"

sigpic
    -Diario-

Commenta

• simmoste
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 406
      • 8
      • 1
      • Send PM

Eh si quindi dici che è normale?e farlo prima 4 x 8 da una gamba poi 4x8 dall altra?

Commenta

• menez
        SdS - Moderator
        • Aug 2005
        • 7166
        • 521
        • 56
        • Send PM

non siete aerobicamente condizionati, ma allendovi con gli affondi prima o poi incorrerete nell'adattamento cardiaco quindi tenderete a migliorare.
        la componente aerobica lenta pre esercizio è importante anche per questo aspetto.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

Commenta

• simmoste
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 406
          • 8
          • 1
          • Send PM

dici i 5 minuti di bike/corsa ad inizio allenamento?

Commenta

• menez
            SdS - Moderator
            • Aug 2005
            • 7166
            • 521
            • 56
            • Send PM

fai pure 10 minuti, 5minuti sono scarsi, oppure inserisci l'aerobica nella tua tabella settimanale, ma non deve creare sconvolgimenti sono sufficienti 20 minuti tre volte a settimana.
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

Commenta

Working...
            X