Help Muscoli(x esperti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MARCS
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Send PM

domanda per il forum...
    da quando non faccio + il pompatore...mi vedo meno grosso come misure...ma vedo...non so come dire...più il muscolo che viene fuori...prima ero tutto unito ad esempio bicipite spalla...adesso si vede lo stacco e ha più la forma il bicipite...cos'è??

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Definizione??.....hai cambiato la tua dieta fra il passaggio da pompatore a come ti alleni adesso??....e ora come ti alleni??

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

VABBE' NON CI SONO ALTRE OPINIONI?

-Quale allenamento vi ha dato una migliore qualita' muscolare??e quali sono pregi e difetti di questo allenamento secondo voi??

Commenta

• MARCS
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 147
          • 0
          • 0
          • Send PM

no, non ho cambiato la dieta, ho cambiato allenamento, da alto volume a BII....ripeto..prima mi vedevo più gonfio, però ripeto...sembravo gonfio, adesso misure magari più piccole ma mi vedo diciamo più muscoloso! non so se sono riuscito a spiegarmi...

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

beh..potrebbero essere tanti fattori(integratori magari) comunque quello che posso dirti e' che ognuno di noi ha un diverso approccio con un tipo di allenamento piuttosto che con un altro....ad esempio tu ed io a parita' di allenamento abbiamo riscontrato guadagni del tutto differenti da quello che ho capito...
            cioe' io mi vedevo piu' muscoloso e massiccio con un allenamento ad alto volume come quello del pompatore....
            tu invece ti vedi piu' muscoloso con un allenamento bii

ma toglimi una curiosita'....con il metodo bii ti senti "massiccio"come quando ti allenavi ad alto volume?..oppure di + o di - ?

Commenta

• MARCS
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 147
              • 0
              • 0
              • Send PM

allora....diciamo che quando mi allenavo ad alto volume...mi vedevo più grosso...ma ripeto...questo grosso mi sembrava più gonfio...adesso vedo ad esempio il bicipite che esce, ha preso una sua forma..non so se sono riuscito a farmi capire...(non mi vedo più grosso ma...vedo più qualità) . Infatti penso che quel grosso di prima fosse stata solo vascolarizzazione che come dice Tozzi dopo un mese di non attività scompare del tutto( infatti nella pause mare è stato proprio così). Adesso mi sento più carico, + forte , e riesco meglio a concentrarmi sui pochi esercizi multiarticolari...
              ciao!

Commenta

• giaga
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 2434
                • 1
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Originally posted by MARCS
                adesso vedo ad esempio il bicipite che esce, ha preso una sua forma..non so se sono riuscito a farmi capire...(non mi vedo più grosso ma...vedo più qualità)
                allora sei cresciuto veramente di muscolo, nn ti sei solo pompato....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ho capito.....beh questo significa che su di te il metodo bii funziona!

su di me invece non proprio del tutto...devo valutare molte cose...e ci vorra' mooolto tempo!

Commenta

• MARCS
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 147
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si ma non è che in 15 giorni mi ha funzionato...per vedere risultati penso si debba ad esempio passare da 50 a 90 kg alla panca...come esempio è..

Commenta

Working...
                    X