Save a tutti!!
ho postato questa discussione perchè mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa scheda che mi hanno fatto in palesta per la sessione estiva: a me pare buona, ma gli esperti siete voi XD
Allora:
Giorno 1
Curl con bilanciere in piedi 4x8
Hammer curl 4x8
Curl alla scott con manubrio 4x8
Pushdown 4x8
Distensioni tra le panche/ Dip 4x8
Giorno 2
Pulley 4x8
Scrollate di spalle con manubri 4x8
Stacchi 4x8
Distensioni su piana con manubri 4x8
Distensioni su panca inclinata con bilanciere 4x8
Chest press/Dip 4x8
Giorno 3
Squat 4x8
Leg extension 4x8
Leg curl 4x8
Cal rise 4x8
Shoulder press 4x8
Alzate laterali con manubrio 4x8
Che ne dite? Ho chiesto espressamente che mi venissero messi bicipiti e tricipiti nella stessa sessione perchè in tal modo riesco a lavorarle meglio, anche se così facendo petto e schiena finiscono insieme ed è un po un azzardo.... Ad ogni sessione infatti alterno l'inizio della scheda tra petto e schiena, per ovviare al problema...
Inoltre integro la mia dieta con proteine del siero (30g al mattino), cytogainer (75g metà mattina, 75g metà pomeriggio) e cell tech (75g post wo), quindi ho un apporto di creatina piuttosto costante... Fatemi sapere
Grazie in anticipo
ho postato questa discussione perchè mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa scheda che mi hanno fatto in palesta per la sessione estiva: a me pare buona, ma gli esperti siete voi XD
Allora:
Giorno 1
Curl con bilanciere in piedi 4x8
Hammer curl 4x8
Curl alla scott con manubrio 4x8
Pushdown 4x8
Distensioni tra le panche/ Dip 4x8
Giorno 2
Pulley 4x8
Scrollate di spalle con manubri 4x8
Stacchi 4x8
Distensioni su piana con manubri 4x8
Distensioni su panca inclinata con bilanciere 4x8
Chest press/Dip 4x8
Giorno 3
Squat 4x8
Leg extension 4x8
Leg curl 4x8
Cal rise 4x8
Shoulder press 4x8
Alzate laterali con manubrio 4x8
Che ne dite? Ho chiesto espressamente che mi venissero messi bicipiti e tricipiti nella stessa sessione perchè in tal modo riesco a lavorarle meglio, anche se così facendo petto e schiena finiscono insieme ed è un po un azzardo.... Ad ogni sessione infatti alterno l'inizio della scheda tra petto e schiena, per ovviare al problema...
Inoltre integro la mia dieta con proteine del siero (30g al mattino), cytogainer (75g metà mattina, 75g metà pomeriggio) e cell tech (75g post wo), quindi ho un apporto di creatina piuttosto costante... Fatemi sapere
Grazie in anticipo
Commenta