Ciao, ho letto il Topic principale riguardante il Cardio, però volevo sapere una cosa....Io ho intenzone di allenarmi nei giorni OFF o di pomeriggio o alla mattina ( a seconda del mio orario di lavoro) ma a casa....E quello che m'interessa è quale es posso fare?....Su Youtube ci sono un paio video solo che sono esercizi troppo intensi e rischio di non far crescere il muscolo a riposo....Quindi la mia esigenza è trovare una sessione di Cardio semplice, voi sapete dirmi qualcosa?....
Cardio a casa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioCiao, ho letto il Topic principale riguardante il Cardio, però volevo sapere una cosa....Io ho intenzone di allenarmi nei giorni OFF o di pomeriggio o alla mattina ( a seconda del mio orario di lavoro) ma a casa....E quello che m'interessa è quale es posso fare?....Su Youtube ci sono un paio video solo che sono esercizi troppo intensi e rischio di non far crescere il muscolo a riposo....Quindi la mia esigenza è trovare una sessione di Cardio semplice, voi sapete dirmi qualcosa?....
Ma scusami: una corsetta fuori come fanno tutti i "cristiani", no?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSenza "attrezzi" è difficile fare cardio... Direi corsa sul posto alternata a corsa a ginocchia al petto. Esercizi di alzate laterali e spinte (tutto a corpo libero) mentre corri sul posto...
Ma scusami: una corsetta fuori come fanno tutti i "cristiani", no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioA me non piace correre XD....
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosalto della corda
Solo che bisogna essere allenati, altrimenti si esce subito dal range aerobico.sigpic
Commenta
-
Commenta