Ciao, ho letto il Topic principale riguardante il Cardio, però volevo sapere una cosa....Io ho intenzone di allenarmi nei giorni OFF o di pomeriggio o alla mattina ( a seconda del mio orario di lavoro) ma a casa....E quello che m'interessa è quale es posso fare?....Su Youtube ci sono un paio video solo che sono esercizi troppo intensi e rischio di non far crescere il muscolo a riposo....Quindi la mia esigenza è trovare una sessione di Cardio semplice, voi sapete dirmi qualcosa?....
Cardio a casa....
Collapse
X
-
Senza "attrezzi" è difficile fare cardio... Direi corsa sul posto alternata a corsa a ginocchia al petto. Esercizi di alzate laterali e spinte (tutto a corpo libero) mentre corri sul posto...Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioCiao, ho letto il Topic principale riguardante il Cardio, però volevo sapere una cosa....Io ho intenzone di allenarmi nei giorni OFF o di pomeriggio o alla mattina ( a seconda del mio orario di lavoro) ma a casa....E quello che m'interessa è quale es posso fare?....Su Youtube ci sono un paio video solo che sono esercizi troppo intensi e rischio di non far crescere il muscolo a riposo....Quindi la mia esigenza è trovare una sessione di Cardio semplice, voi sapete dirmi qualcosa?....
Ma scusami: una corsetta fuori come fanno tutti i "cristiani", no?sigpic
-
-
A me non piace correre XD....Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSenza "attrezzi" è difficile fare cardio... Direi corsa sul posto alternata a corsa a ginocchia al petto. Esercizi di alzate laterali e spinte (tutto a corpo libero) mentre corri sul posto...
Ma scusami: una corsetta fuori come fanno tutti i "cristiani", no?
Commenta
-
-
a me non piace andare a scuola, però ci devo andare lo stesso.. nessun esercizio o macchinario per cardio può battere la vecchia e semplice corsaOriginariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioA me non piace correre XD....

Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Ottimo...Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosalto della corda
Solo che bisogna essere allenati, altrimenti si esce subito dal range aerobico.sigpic
Commenta
-
Commenta