Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio a casa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio a casa....

    Ciao, ho letto il Topic principale riguardante il Cardio, però volevo sapere una cosa....Io ho intenzone di allenarmi nei giorni OFF o di pomeriggio o alla mattina ( a seconda del mio orario di lavoro) ma a casa....E quello che m'interessa è quale es posso fare?....Su Youtube ci sono un paio video solo che sono esercizi troppo intensi e rischio di non far crescere il muscolo a riposo....Quindi la mia esigenza è trovare una sessione di Cardio semplice, voi sapete dirmi qualcosa?....

    #2
    Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
    Ciao, ho letto il Topic principale riguardante il Cardio, però volevo sapere una cosa....Io ho intenzone di allenarmi nei giorni OFF o di pomeriggio o alla mattina ( a seconda del mio orario di lavoro) ma a casa....E quello che m'interessa è quale es posso fare?....Su Youtube ci sono un paio video solo che sono esercizi troppo intensi e rischio di non far crescere il muscolo a riposo....Quindi la mia esigenza è trovare una sessione di Cardio semplice, voi sapete dirmi qualcosa?....
    Senza "attrezzi" è difficile fare cardio... Direi corsa sul posto alternata a corsa a ginocchia al petto. Esercizi di alzate laterali e spinte (tutto a corpo libero) mentre corri sul posto...

    Ma scusami: una corsetta fuori come fanno tutti i "cristiani", no?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Senza "attrezzi" è difficile fare cardio... Direi corsa sul posto alternata a corsa a ginocchia al petto. Esercizi di alzate laterali e spinte (tutto a corpo libero) mentre corri sul posto...

      Ma scusami: una corsetta fuori come fanno tutti i "cristiani", no?
      A me non piace correre XD....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
        A me non piace correre XD....
        a me non piace andare a scuola, però ci devo andare lo stesso.. nessun esercizio o macchinario per cardio può battere la vecchia e semplice corsa


        Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

        Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

        Commenta


          #5
          salto della corda
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            salto della corda
            Ottimo...

            Solo che bisogna essere allenati, altrimenti si esce subito dal range aerobico.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎