per favore non ditemi di cambiar sport, faccio molto sport, ma quando sono in palestra mi sento bene. è possibile fare questi esercizi o portano danni dato che sono in fase di sviluppo?
è possibile fare squat e stacchi a 15 anni?
Collapse
X
-
non sono un istruttore però io li farei a peso basso, con tecnica ineccepibile e magari dopo un pre-affaticamento (ad esempio prima pompi alla leg extension e al leg curl per affaticarti, così "sentirai" lo stesso carichi più bassi)...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Rocky V Visualizza Messaggioper favore non ditemi di cambiar sport, faccio molto sport, ma quando sono in palestra mi sento bene. è possibile fare questi esercizi o portano danni dato che sono in fase di sviluppo?come dice luigi in questi 2 fondamentali uso carichi un po più minori proprio per evitare spiacevoli conseguenze
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Portano danni se li fai male o se ti fai prendere dalla smania di alzare tanto peso. Se apprendi la tecnica giusta di sicuro male non fanno.
Da quanto ti alleni?
Spesso agli utenti giovani consigliano di partire con qualche macchina, ma chi fa pesistica inizia con movimenti molto complessi fin da giovanissimo, quindi in sè non fanno male, solo che loro sono seguiti bene.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioPortano danni se li fai male o se ti fai prendere dalla smania di alzare tanto peso. Se apprendi la tecnica giusta di sicuro male non fanno.
Da quanto ti alleni?
Spesso agli utenti giovani consigliano di partire con qualche macchina, ma chi fa pesistica inizia con movimenti molto complessi fin da giovanissimo, quindi in sè non fanno male, solo che loro sono seguiti bene.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappoggio e considerate che ci sono atlete cinesine a livelli olimpici di 13-15 anni di 45kg scarsi...che staccano e squattano spesso come un uomo di 70-80kgIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappoggio e considerate che ci sono atlete cinesine a livelli olimpici di 13-15 anni di 45kg scarsi...che staccano e squattano spesso come un uomo di 70-80kg
io a mia figlia/figlio 12-13 enne non dare il permesso di fare squat o stacchi...Last edited by Luigi 87; 03-06-2011, 23:21:32.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioecco li hai incoraggiati,c'è da dire che quelle atlete hanno tecnica perfetta, se ci provano i nostri eroi e sbagliano tecnica sono cazzi cinesi,poi portati dall'aggressivita giovanile vai a tenerli.
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon è detto che a 20-30-40 anni non abbiano problemi... spesso i preparatori/genitori "non hanno testa"ma non credo sia cosi' diffusa l'eventualità.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fai solo squat, che ha uno schema motorio difficile da imparare. Una volta imparato lo squat lo stacco riesce di conseguenza.
Commenta
-
-
Io eviterei per il momento e farei solo pressa, leg extension e affondi, parere personale ovviamenteCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io non userei dei carichi diretti sulla schiena fino a che non si sono sviluppate le cartilagini di coniugazione nel ragazzo per intero. Per cui direi proprio no sia a stacchi che a squat. Lo squat (senza bilanciere insomma) col proprio peso è già piu che buono."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioPortano danni se li fai male o se ti fai prendere dalla smania di alzare tanto peso. Se apprendi la tecnica giusta di sicuro male non fanno.
Da quanto ti alleni?
Spesso agli utenti giovani consigliano di partire con qualche macchina, ma chi fa pesistica inizia con movimenti molto complessi fin da giovanissimo, quindi in sè non fanno male, solo che loro sono seguiti bene.
Commenta
-
-
Non provarci nemmeno, mio fratello ha 25 anni pesa 89 kg alto 175, quando andava in palestra alla tua età faceva dei gran stacchi, io ho 16 anni e sono più alto di lui 178, e non ho mai fatto degli stacchi, molti di voi diranno che è la sua genetica ecc..... ma nessuno nella mia famiglia è basso.
Commenta
-
Commenta