Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento per mia ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non mi pare di averti scritto chissà che, è come la vedo io. Sta cosa della personalizzazione allora, dovremmo parlare con lei non con te. Cmq io ti ho solo dato suggerimenti, poi se tu vuoi seguire quelli di menez perchè ovviamente lui è un preparatore, libero di farlo; io son contento lo stesso.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
      Non mi pare di averti scritto chissà che, è come la vedo io. Sta cosa della personalizzazione allora, dovremmo parlare con lei non con te. Cmq io ti ho solo dato suggerimenti, poi se tu vuoi seguire quelli di menez perchè ovviamente lui è un preparatore, libero di farlo; io son contento lo stesso.
      Non era mia intenzione fare "preferenze" tra te o qualunque altro elemento di spicco del Forum. La tua opinione per me ha la stessa dignità di quella degli altri. Avevo solo contestato il tono. Tutto qua. Se sono stato offensivo mi scuso.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎