ma ci sono anke allenamenti per il pompaggio?? se si come sono strutturati???
esistono anke allenamenti di pompaggio???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioma ci sono anke allenamenti per il pompaggio?? se si come sono strutturati???COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Un allenamento in SS di pompaggio come il GVT o la gironda la consiglio solo a chi ha almeno 2-3 anni di allenamento e che si sappia destreggiare bene con i pesi. Un wo di quei generi sono abbastanza tosti e non vanno fatti così tanto per provare, perchè si rischia di non far niente di buono.
Io consiglio un wo come quello di Alessandro, con reps alte e serie medie, 3-4 x 16-13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiocos'è il gvt???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioinfatti lo fatto subito , appena ho letto gvt .. ma ho chiesto per avere piu pareri !
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai "l'ho" fatto di pareri circa il metodo non ne sono necessari piu' di tanto, poiché il metodo è unico...semmai tu hai bisogno di pareri circa l'efficacia o meno del GTV .
L'efficacia di un wo di quel genere per un neofita o intermedio io lo trovo assai poco utile e redditizio, dato che stressi parecchio il muscolo e se non c'è muscolo allora stressi parecchio le articolazioni e allora questo fa male. Quindi consiglio un wo come il GVT o gironda a persone con esperienza, con la piena conoscenza di sè stessi e un po' di anni di palestra
Commenta
-
-
Ecco perchè ho consigliato così, di sicuro l'utente è un neofita e non ha bisogno di allenamenti del genere..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta