ciao!!volevo chiedere un vostro gentile parere sul mio allenamento(ho anche postato la mia alimentazione sulla sezione dieta).Dunque,sono alta 1,60 peso 51 kg,vorrei perderne ancora qualcuno per perfezionarmi,ho un po' di pancetta e un po' di fianchi accentuati(ho letto anche il topic sul dimagrimento localizzato prima!!)Per quanto riguarda l'allenamento e' cosi' composto:
mattina prima di colazione:w.o da 4 minuti http://www.youtube.com/watch?v=C-3eGEaT-Z0 questo qua
due volte a settimana pilates
due volte a settimana(se ce la faccio tre) di sala.
ho una scheda cosi' composta:
I GIORNO
3 minuti di corsa
squat 20 rip
stacchi gambe tese 20 rip
aduttori 20 rp
glutei 20 rip
3 minuti di corsa
crunch (quanti ne vuoi)
crunch inverso(idem)
addominali obliqui (idem)
hopx (idem)
3 minuti di corsa
lat machine inversa 20 rip
curl con manubri 20 rip
croci con panca 30 gradi 20 rip
ercolina 20 rip
II gg
8 minuti bike
8 minuti step
8 minuti bike recline
8 minuti tapis
8 minuti bike
III gg scheda come la prima,con tre gruppi di esercizi che si dividono sempre in parte bassa parte centrale e parte alta.
Mi alleno alle 8 di sera prima non riesco,quindi a volte ceno pure alle 10 _10.30
perdonatemi se ho scritto male la scheda o gli esercizi ma sono andata a "memoria".
grazie anticipatamente!
mattina prima di colazione:w.o da 4 minuti http://www.youtube.com/watch?v=C-3eGEaT-Z0 questo qua
due volte a settimana pilates
due volte a settimana(se ce la faccio tre) di sala.
ho una scheda cosi' composta:
I GIORNO
3 minuti di corsa
squat 20 rip
stacchi gambe tese 20 rip
aduttori 20 rp
glutei 20 rip
3 minuti di corsa
crunch (quanti ne vuoi)
crunch inverso(idem)
addominali obliqui (idem)
hopx (idem)
3 minuti di corsa
lat machine inversa 20 rip
curl con manubri 20 rip
croci con panca 30 gradi 20 rip
ercolina 20 rip
II gg
8 minuti bike
8 minuti step
8 minuti bike recline
8 minuti tapis
8 minuti bike
III gg scheda come la prima,con tre gruppi di esercizi che si dividono sempre in parte bassa parte centrale e parte alta.
Mi alleno alle 8 di sera prima non riesco,quindi a volte ceno pure alle 10 _10.30
perdonatemi se ho scritto male la scheda o gli esercizi ma sono andata a "memoria".
grazie anticipatamente!
Commenta