Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro aerobico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavoro aerobico

    ciao a tutti... mi alleno da settembre 2010 .. ho quasi 16 anni,,sono alto 1.80 circa e peso 63.2KG. (pesato ieri)
    Da qualche settimana ho aggiunto l'aerobica il LUNEDì e il VENERDì... facendo 5 min PRE allenamento.. e 25' POST...
    Secondo voi può andar bene?? o è meglio tutti i giorni..? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi ??? (mi alleno lunedì,martedì,giovedì,venerdì). GRAZIE

    #2
    non farla

    Commenta


      #3
      ahahha ma che stai a dììì!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dangi Visualizza Messaggio
        ahahha ma che stai a dììì!!!!!
        ha ragione, se vuoi massificare, dato che il tuo peso è poco, non serve fare allenamento aerobico, se poi vuoi diventare un cerino allora va bene
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          mandaci la tua tabella di allenamento in sala pesi.
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dangi Visualizza Messaggio
            ciao a tutti... mi alleno da settembre 2010 .. ho quasi 16 anni,,sono alto 1.80 circa e peso 63.2KG. (pesato ieri)
            Da qualche settimana ho aggiunto l'aerobica il LUNEDì e il VENERDì... facendo 5 min PRE allenamento.. e 25' POST...
            Secondo voi può andar bene?? o è meglio tutti i giorni..? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi ??? (mi alleno lunedì,martedì,giovedì,venerdì). GRAZIE
            Sei HP -17, credo che il cardio, inteso come dimagrimento non ti serva affatto... (tuttavia hai solo 16 anni).

            Leggi il 3d in sez. "3d in nota" relativo al cardio. Spiega tutto sul "come" agire. Eventualmente (solo eventualmente, prima leggi ) se leggendo non trovi risposta puoi postare un quesito lì.

            Chiudo.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎