If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giorno vedendo alcuni video e persone in palestra ho notato che lo squat e stacco lo eseguono con scarpe piatte, e mi sorge un dubbio, le prendo pure io?
io di solito in palestra vado con le air max, cosa cambia con quelle scarpe?
ah quindi è solo fatto di stabilità e non di postura vero?
ovvero che se io continuo ad andare con le mie air max e mi trovo bene non riscontro nessun problema, se poi inizio ad avere poca stabilità quando avrò carichi più alti possono essere le scarpe giusto?
L'abbigliamento lo trovo più utile in ambito PLIng... Scarpe, maglietta, fasce, cintura, ecc.
Nulla vieta di utilizzare questi "ferri del mestiere" nel BBing. Tuttavia se ne può fare a meno. Anzi, direi che cinta e maglietta sono da lasciare al PLing. (è un mio parere)
Se hai soldi da spendere un paio di scarpe da squat non sarebbero male, mentre per lo stacco e tutto il resto utilizza delle comunissime scarpe piatte.
ah quindi è solo fatto di stabilità e non di postura vero?
ovvero che se io continuo ad andare con le mie air max e mi trovo bene non riscontro nessun problema, se poi inizio ad avere poca stabilità quando avrò carichi più alti possono essere le scarpe giusto?
e allora per non avere problemi me le devo comprare
Guarda, il tutto è soggettivo e soprattutto dipende dalla disponibilità economica.....io mi sono sempre allenato con nike air e non ho avuto nessun problema, basta saper eseguire bene l'esercizio e non farsi p...pe mentali guardando video su youtube!! Un mio modesto parere
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
io prima usavo le all star, poi ora sarà un mese che faccio squat a piedi nudi, e sinceramente mi trovo meglio. ( tanto mi alleno nella mia palestrina )
io prima usavo le all star, poi ora sarà un mese che faccio squat a piedi nudi, e sinceramente mi trovo meglio. ( tanto mi alleno nella mia palestrina )
Azz e ce la fai a piedi nudi?
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Guarda, il tutto è soggettivo e soprattutto dipende dalla disponibilità economica.....io mi sono sempre allenato con nike air e non ho avuto nessun problema, basta saper eseguire bene l'esercizio e non farsi p...pe mentali guardando video su youtube!! Un mio modesto parere
sul fatto che dipenda dalla disponibilità economica non sono molto daccordo ovvero, piuttosto che compromettere la mia salute non guardo di certo i soldi, comunque anche io fin ora non ho mai avuto problemi in squat o stacco in 4 mesi. provo ad eseguirli con scarpe piatte tipo alls tar a vedere un po come va
sul fatto che dipenda dalla disponibilità economica non sono molto daccordo ovvero, piuttosto che compromettere la mia salute non guardo di certo i soldi, comunque anche io fin ora non ho mai avuto problemi in squat o stacco in 4 mesi. provo ad eseguirli con scarpe piatte tipo alls tar a vedere un po come va
disponibilità economica intendevo per tutto ciò che concerne l'abbigliamento da BB e non solo le singole scarpe!! Mi sono espresso male forse.....
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
la questione è passata alla storia, alcuni video riprendono arnold a piedi scalzi, altri campioni con le infradito, altri con scarpe definite tecniche non ricordo se il nome fosse otimix, insomma ultimamente viene richiamato in causa l'allenamento a piedi nudi soprattutto da alcuni personal trainers più o meno famosi, mi pare tra questi anche Pavel.
è interessante considerare come già all'epoca vi fosse uno "slancio verso l'avanti", grazie a loro oggi si parla di allineamento posturale in seguito ad allenamento a piedi scalzi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta