Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarpe si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarpe si o no?

    giorno vedendo alcuni video e persone in palestra ho notato che lo squat e stacco lo eseguono con scarpe piatte, e mi sorge un dubbio, le prendo pure io?
    io di solito in palestra vado con le air max, cosa cambia con quelle scarpe?

    #2
    hai più contatto con il suolo e riesci a essere più stabile. Il top per stacco e anche squat sono le all star!
    sigpic

    Commenta


      #3
      ah quindi è solo fatto di stabilità e non di postura vero?
      ovvero che se io continuo ad andare con le mie air max e mi trovo bene non riscontro nessun problema, se poi inizio ad avere poca stabilità quando avrò carichi più alti possono essere le scarpe giusto?

      Commenta


        #4
        L'abbigliamento lo trovo più utile in ambito PLIng... Scarpe, maglietta, fasce, cintura, ecc.

        Nulla vieta di utilizzare questi "ferri del mestiere" nel BBing. Tuttavia se ne può fare a meno. Anzi, direi che cinta e maglietta sono da lasciare al PLing. (è un mio parere)
        sigpic

        Commenta


          #5
          Se hai soldi da spendere un paio di scarpe da squat non sarebbero male, mentre per lo stacco e tutto il resto utilizza delle comunissime scarpe piatte.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
            ah quindi è solo fatto di stabilità e non di postura vero?
            ovvero che se io continuo ad andare con le mie air max e mi trovo bene non riscontro nessun problema, se poi inizio ad avere poca stabilità quando avrò carichi più alti possono essere le scarpe giusto?
            potreste rispondermi a queste domande perfavore?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
              potreste rispondermi a queste domande perfavore?
              La postura, se le scarpe non sono piane, è normale che un po' ne risente...
              sigpic

              Commenta


                #8
                e allora per non avere problemi me le devo comprare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                  e allora per non avere problemi me le devo comprare
                  Guarda, il tutto è soggettivo e soprattutto dipende dalla disponibilità economica.....io mi sono sempre allenato con nike air e non ho avuto nessun problema, basta saper eseguire bene l'esercizio e non farsi p...pe mentali guardando video su youtube!! Un mio modesto parere
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    io prima usavo le all star, poi ora sarà un mese che faccio squat a piedi nudi, e sinceramente mi trovo meglio. ( tanto mi alleno nella mia palestrina )

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      io prima usavo le all star, poi ora sarà un mese che faccio squat a piedi nudi, e sinceramente mi trovo meglio. ( tanto mi alleno nella mia palestrina )
                      Azz e ce la fai a piedi nudi?
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        Bhe, non tiro su chissa quanti kg , però si riesco benissimo, mi trovo meglio (ma solo quando faccio squat ).

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          Guarda, il tutto è soggettivo e soprattutto dipende dalla disponibilità economica.....io mi sono sempre allenato con nike air e non ho avuto nessun problema, basta saper eseguire bene l'esercizio e non farsi p...pe mentali guardando video su youtube!! Un mio modesto parere
                          sul fatto che dipenda dalla disponibilità economica non sono molto daccordo ovvero, piuttosto che compromettere la mia salute non guardo di certo i soldi, comunque anche io fin ora non ho mai avuto problemi in squat o stacco in 4 mesi. provo ad eseguirli con scarpe piatte tipo alls tar a vedere un po come va

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                            sul fatto che dipenda dalla disponibilità economica non sono molto daccordo ovvero, piuttosto che compromettere la mia salute non guardo di certo i soldi, comunque anche io fin ora non ho mai avuto problemi in squat o stacco in 4 mesi. provo ad eseguirli con scarpe piatte tipo alls tar a vedere un po come va
                            disponibilità economica intendevo per tutto ciò che concerne l'abbigliamento da BB e non solo le singole scarpe!! Mi sono espresso male forse.....
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta


                              #15
                              la questione è passata alla storia, alcuni video riprendono arnold a piedi scalzi, altri campioni con le infradito, altri con scarpe definite tecniche non ricordo se il nome fosse otimix, insomma ultimamente viene richiamato in causa l'allenamento a piedi nudi soprattutto da alcuni personal trainers più o meno famosi, mi pare tra questi anche Pavel.
                              è interessante considerare come già all'epoca vi fosse uno "slancio verso l'avanti", grazie a loro oggi si parla di allineamento posturale in seguito ad allenamento a piedi scalzi.
                              GUTTA CAVAT LAPIDEM
                              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                              MANX SDS

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎