Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manubri e bicipiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    manubri e bicipiti

    ehi ragazzi..a casa ho solo 2 manubri..volevo chiedervi se il muscolo può crescere lo stesso se faccio un solo esercizio per bicipiti..ovvero alternati con manubrio..solo questo perchè nell'hummer curl i fermini non reggono e rischio che il disco ne scenda..v abene se faccio solo alternati?

    #2
    Quindi se ti dicessimo che non va bene cosa faresti?

    A volte sembra che fate domande tanto per farle... Perdonatemi.
    sigpic

    Commenta


      #3
      se mi dite che non va bene andrei alla decathlon a comprare un bilancere angolato per fare altri curl...quindi??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio
        se mi dite che non va bene andrei alla decathlon a comprare un bilancere angolato per fare altri curl...quindi??
        Ok, ma mi sembra che il problema sia nel curl a martello... Comunque è naturale che per variare lo stimolo serve anche un bilanciere...
        sigpic

        Commenta


          #5
          mmm allora appena ho tempo andrò a prenderlo..ad ogni modo un pò di ipertrofia con un solo esercizio si può ottenere?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio
            mmm allora appena ho tempo andrò a prenderlo..ad ogni modo un pò di ipertrofia con un solo esercizio si può ottenere?
            Messa in questo modo è una domanda troppo generica... Dipende dalla dieta, dal wo che segui... Non si valuta mica un allenamento da un curl!
            sigpic

            Commenta


              #7
              la dieta è apposto...non pratico bodybuilding..ho un fisico discreto..vorrei solo ipertrofizzare un pò le braccia e basta..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio
                la dieta è apposto...non pratico bodybuilding..ho un fisico discreto..vorrei solo ipertrofizzare un pò le braccia e basta..
                I consigli sono stati dati. La domanda rimanendo troppo generica mi costringe a chiudere (come da regolamento).
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎