Perchè quai tutto x 8 reps? Gambe e spalle non mi piace tanto
opinioni sulla mia scheda allenamento massa.
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
-
ciao ragazzi...tra poco rinizio l'allenamento per la massa in palestra...gli esercizi base lii ho imparati. tuttavia quest'anno non avendo lavorate con le macchine..non so molti nomi...potreste elencarmi qualche macchina utile per spalle,petto,schiena e gambe? (magari esistono macchine per lavori piu mirati oltre i soliti esercizi base). grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggiociao ragazzi...tra poco rinizio l'allenamento per la massa in palestra...gli esercizi base lii ho imparati. tuttavia quest'anno non avendo lavorate con le macchine..non so molti nomi...potreste elencarmi qualche macchina utile per spalle,petto,schiena e gambe? (magari esistono macchine per lavori piu mirati oltre i soliti esercizi base). grazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
perche prima facevo pesi pero solo con esercizi liberi..ma alcuni sono scomodi..ad esempio alzare 60kg di squat con un bilanciere da terra..è piuttosto scomodo..quindi mi iscrivo in palestra..e potendo usufruire di macchine..vorrei conoscere qualche macchina adatta specificamente per quei gruppi muscolari.
Commenta
-
-
ragazzi una domanda..tra poco mi faccio fare una scheda allenamento massa(che poi posterò)..quello ke voglio chiedervi è questo..riguardo le gambe..oltre agli esercizi base..vorrei concentrarmi su glutei e polpacci...questi piccoli gruppi muscolari..li alleno con reps basse a molto peso o tante reps poco peso?
(il mio allenamento sara sempre costituito da serie alattacide e almeno una lattacida)
Commenta
-
-
Mantieniti in un range di 8 max 12 repsCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
questa non è una scheda.. mi ricordano le schede che facevano gli istruttori della palestra dove mi allenavo..
fai un search nei post scritti da leviatano89 e troverai una discussione sui modelli scheda per neofiti e non..
troverai tanti modelli "tipo" o splittaggi vari che potrai modificare o adattare alle tue esigenze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioquesta non è una scheda.. mi ricordano le schede che facevano gli istruttori della palestra dove mi allenavo..
fai un search nei post scritti da leviatano89 e troverai una discussione sui modelli scheda per neofiti e non..
troverai tanti modelli "tipo" o splittaggi vari che potrai modificare o adattare alle tue esigenze..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosi alex alla primaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
non ha senso proprio quella scheda.
leggi qui:
La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.
tira fuori le somme e prova a decidere dopo di che posti la tua scheda e ti verranno suggerite eventuali modifiche
Commenta
-
-
guarda ti dirò...li c'è scritta una scheda che non divide gli esercizi molto bene secondo me..mette petto gambe e spalle insieme...mentre invece in molti altri post e molte altre persone mi hanno sempre detto (anche qui) che è meglio suddividere i grandi distretti muscolari,associandogli quelli piu piccoli..quindi..non capisco dov'è che sbaglio io...
è una domanda è,per carità, non so nulla e non sono nessuno,pero vorrei capire.
Commenta
-
Commenta