Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incertezze sulla Qualità della mia tabella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incertezze sulla Qualità della mia tabella

    Mi sembra che la mia tabella di allenamento non sià un gran chè, risento cambiamento solo nelle gambe e nel Gran pettorale, per il resto siamo sempre lì, comunque utilizzo questa tabella da 1 mese, ma non è come quando le tabelle me le facevò da solo "Ho la palestra in casa, mi allenavosempre in casa, ma come credo molti di voi hanno provato, allenandosi a casa con la noia, ti alleni meno della metà di ciò che fai in palestra" quindi mi sono iscritto in palestra e mi hanno dato questa tabella. Posto 3 foto della tabella.Click image for larger version

Name:	110531-212658.png
Views:	1
Size:	134.7 KB
ID:	15986647Click image for larger version

Name:	110531-212730.png
Views:	1
Size:	127.7 KB
ID:	15986648Click image for larger version

Name:	110531-212813.png
Views:	1
Size:	115.2 KB
ID:	15986646
    Le foto sono ordinate rispetto alla tabella, cioè è l'ordine in cui effettuo gli esercizi, le serie e le ripetizioni sono quelle scritte in blu diffianco all'omino, quelle in alto, per i primi 3 esercizi uso 40 kg, croci 2 manubri da 9 kg, il 4 esercizio 40 kg, le alzate lateali 6 kg per manubrio, per il bilanciere a panca 22 kg, per i curl alternati 10 kg, ercolina 45 kg, leg pres 80 kg, leh extension 35 kg, abdominal machine 40 kg....
    Last edited by Munnic; 31-05-2011, 21:45:11.

    #2
    Sembra una di quelle schede classiche per iniziare, puoi scrivere da quanto ti alleni, età e dati fisici?

    P.S. scrivi la scheda a mano nella discussione in colonna come esplicitato in questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/29179...are-una-scheda per una migliore lettura e per eventuali correzioni
    Last edited by Caredds; 31-05-2011, 21:44:45.


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
      Sembra una di quelle schede classiche per iniziare, puoi scrivere da quanto ti alleni, età e dati fisici?

      P.S. scrivi la scheda a mano nella discussione in colonna come esplicitato in questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/29179...are-una-scheda per una migliore lettura e per eventuali correzioni
      Scusa mi sono dimenticato, cmq mi alleno 3 volte a settimana lun-merc-ven ho 16 anni e peso 63 kg alto 1,75, sono appena uscito da un lungo processo di dimagrimento

      ---------- Post added at 21:50:50 ---------- Previous post was at 21:47:04 ----------

      Originariamente Scritto da Munnic Visualizza Messaggio
      Scusa mi sono dimenticato, cmq mi alleno 3 volte a settimana lun-merc-ven ho 16 anni e peso 63 kg alto 1,75, sono appena uscito da un lungo processo di dimagrimento
      Ok, ma credo che con la tabella scritta capirai di meno
      1)Lat machine "trazioni dietro" 40 kg 12x 3 ripetizioni
      2)Vertical row "trazioni al petto" 40 kg 12x 3 ripetizioni
      3)Pek Dek verticale "distenzione braccia" 35 kg 15x 3 ripetizioni
      4)Panca inclinata e manubri croci a 45° 9 kg per manubrio 15x3 rip
      5)Pressa deltoidi verticale "distensione verticale braccia" 35 kg 20x 3 ripetizioni
      6)elevazione delle braccia in abduzione, trazione eretta 6 kg 12x 3 ripetizioni
      7) bilanciere a panca Larry Scott curl 22 kg 15x 3 ripetizioni
      8) curl alternati 10 kg 15x 3 ripetizioni
      9)ercolina 40 kg 15x 3 ripetizioni
      10)manubrio da seduto, estenzione arto superiore 6 kg 20x 3 ripetizioni
      11)legg press orizzontale con seduta fissa 80 kg 12x 3 ripetizioni
      12) leg extension 35 kg 15x 3 ripetizioni
      13) abdominal machine con pesi 35 kg 20x 4 ripetizioni
      14) addominali su panca, piedi distesi sulla panca 35x 3 ripetizioni
      15) parallele, flessioni ginocchia al petto 20x 3 ripetizioni

      Commenta


        #4
        Mmh nella mia modesta opinione non va molto bene, mancano fondamentali e le serie e ripetizioni sono tutti in 12/15 x 3. Ma fai questa scheda ogni volta che vai in palestra (lun,mer,ver) oppure splitti? (es lun dorso bicipiti; mer petto tricipite spalle; ver gambe addome)
        P.S. da quanto tempo ti alleni?


        Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

        Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

        Commenta


          #5
          Io mi alleno da 1 anno a casa e da 1 mese in palestra, sono intrato in palestra con un livello buono, mi alleno lun-merc-ven dalle 15,30 alle 18. potrei anche cambiare degli esercizi della tabella, oppure farmene una nuova che ne dite?

          Commenta


            #6
            Di sicuro c'è da cambiare parecchio, comunque ti consiglio di leggere questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
            E' un po lunghino però è utilissimo


            Originariamente Scritto da mmaattyy
            Mi sembra la gamba di un cadavere

            Originariamente Scritto da francesco_espo
            grande gandhi..

            Originariamente Scritto da TheDoc
            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎