perchè spesso nei video dei bodybuilder più grandi .. quando fanno la panca non distendono del tutto ma fanno una mezza ripetizione come mai???
panca mezze ripetizioni???
Collapse
X
-
in realtà fanno piu' di mezza rip e non lo fanno solo loro. Non chiudendo la rip in alto si mantiene la tensione continua e il muscolo viene lavorato diversamente. Pare sia una esecuzione altamente ipertrofica. Si puo' fare anche nel lento avanti, nello squat ecc...ocio che il carico cala notevolmente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
non ci siamo capiti...ma lo sospettavo. E' una delle tante tecniche possibili...e vanno usate e alternate. Nel BB non esiste il "meglio" o il "peggio". Se sei un neofita con 50kg di massimale alla panca...è inutile lavorare in tensione continua...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
questo 3d del secolo scorso può essere utile secondo me: http://www.bodyweb.com/threads/76731-mezze-ripetizioni
p.s. manx ci sei anche tu
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
anno domini 2005... cmq credo che li si intendessero le "x rip"...che sono in realtà un'altra cosa ancora
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin realtà fanno piu' di mezza rip e non lo fanno solo loro. Non chiudendo la rip in alto si mantiene la tensione continua e il muscolo viene lavorato diversamente. Pare sia una esecuzione altamente ipertrofica. Si puo' fare anche nel lento avanti, nello squat ecc...ocio che il carico cala notevolmente.sigpic
Commenta
-
-
ma scusate una cosa c'è io non ho mai cpaito questa cosa : perchè dite ke se uno ha dei carichi bassi non puo fare un certo esercizio o che non li conviene farlo perchè i carichi sono bassi , non è la stessa cosa anke se uno ha i carichi alti perchè uno ke pesa 60 kg forza mediocre e tira su 50 kg ha lo stesso stimolo , di uno ke è allenato e pesa 80 kg e ha un buona forza .. o nO ???
ps: NON so se avetre capito cosa intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioma scusate una cosa c'è io non ho mai cpaito questa cosa : perchè dite ke se uno ha dei carichi bassi non puo fare un certo esercizio o che non li conviene farlo perchè i carichi sono bassi , non è la stessa cosa anke se uno ha i carichi alti perchè uno ke pesa 60 kg forza mediocre e tira su 50 kg ha lo stesso stimolo , di uno ke è allenato e pesa 80 kg e ha un buona forza .. o nO ???
ps: NON so se avetre capito cosa intendo
Una volta costruito un carico, appunto, accettabile si può pensare a stimolare il muscolo in altre maniere... E la TC è una grande arma utile alla crescita.sigpic
Commenta
-
Commenta