If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
croci ai cavi bassi in ginocchio 3x10-8-6 con peso a crescere + croci su panca piana con manubri sempre piramidale con peso a crescere.
come li vedete al fine di stressare il piu' possibile e completamente il pettorale ?
utile , non utile o indifferente per la massa e perchè ?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se sei all'inizio è normale che ci si faccia mille paranoie
in realtà la questione nasce da un mio ragionamento. Mi sto allenando molto intensamente da circa 3 settimane ottenendo clamorosamente dei risultati particolarmente felici per un totale neofita del BB. In tre settimane posso dire di aver cambiato completamente bicipiti , tricipiti , deltoidi , trapezi
senza aver ottenuto risultati analoghi al petto che risulta solo lievemente piu' esposto anche se muscolarmente molto piu' duro. Quindi da ignorante in materia mi chiedevo se magari stimolando maggiormente la zona interessata avrei potuto ottenere maggior volume.
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
in realtà la questione nasce da un mio ragionamento. Mi sto allenando molto intensamente da circa 3 settimane ottenendo clamorosamente dei risultati particolarmente felici per un totale neofita del BB. In tre settimane posso dire di aver cambiato completamente bicipiti , tricipiti , deltoidi , trapezi
senza aver ottenuto risultati analoghi al petto che risulta solo lievemente piu' esposto anche se muscolarmente molto piu' duro. Quindi da ignorante in materia mi chiedevo se magari stimolando maggiormente la zona interessata avrei potuto ottenere maggior volume.
tutto qui ... grazie per le vostre risposte
...sono libero di non crederti...? Si' spero
p.s. menez, il mio maestro mi disse una volta: "gli esercizi non devono piacere...ma devono costruire"...ergo...fai quelle fottute dip...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
tutto qui ... grazie per le vostre risposte
Se davvero sei cresciuto così tanto in 3 settimane sei benedetto dalla genetica; puoi postare una foto scattata prima che andassi in palestra? (scusate)
p.s. menez, il mio maestro mi disse una volta: "gli esercizi non devono piacere...ma devono costruire"...ergo...fai quelle fottute dip...
si liberissimo di non credermi
ma se vai a verificare da quanto scrivo e in particolare che cosa chiedevo ti accorgerai ben presto che di bb io non ne so nulla e non ho mai per forza fatto nulla in tal senso.
Sono chiaramente un pochino seguito da un amico che ha appena terminato musclemania con ottimi risultati e un pochino da voi ma nulla di piu'. Poi se guardi trattasi di molta ciccia , se definissi rimarrebbe ben poco ... ma ora il target è 10 kg buoni e la strada è assolutamente lunghissima in particolare perchè appunto non conosco le esecuzioni corrette di tutti gli esercizi nonchè non so come abbinarli per ottenere il massimo.
grazie comunque per i vostri interventi.
---------- Post added at 14:24:38 ---------- Previous post was at 14:12:15 ----------
Se davvero sei cresciuto così tanto in 3 settimane sei benedetto dalla genetica; puoi postare una foto scattata prima che andassi in palestra? (scusate)
eccola ... fai caso alle lentiggini. E' lo stesso braccio solo che il primo è fotografato allo specchio mentre la foto prima del mio inizio , questa , mi è stata scattata mentre dormivo con il mio gattone ... (pure lui geneticamente portato ... 7 kg di gatto)
Non ho mai fotografato nulla del prima in quanto non avrei mai pensato che il BB mi avrebbe preso cosi' male ...
pero' siamo ot
---------- Post added at 15:34:06 ---------- Previous post was at 14:24:38 ----------
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ci credo bene che è il secondo esercizio io se provo a tirar su 100 kg in panca ci rimango sotto !
comuqnue sia immagino che la domanda che vi sto per porre l'avranno gia fatta in 300 almeno ... ma la faccio comunque ...
ma questo esercizio non allena prevalentemente i tricipiti ?
p.s. tra le altre quel disco a me 10 a 1 che mi salta nei maroni !
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta