come da titolo volevo sapere come impostare una scheda ad alta intensità in super serie, stripping ecc...sono anni che mi alleno con metodi abbastanza convenzionali ora per curiosità volevo provare una scheda del genere.....mi aiutate??...ho provato con il cerca ma nn ho trovato molto
Super serie, stipping, rest pause ecc...come impostare un programma del genere
Collapse
X
-
sono tecniche ad alta intensità con impatto sul sistema nervoso e sulla muscolatura importanti, quindi vanno ciclizzate e usate con parsimonia...
inutile fare una scheda tutta in SS, rest-pause, stripping, ecc...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da trabu995 Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?
ho fatto in pratica panca piana normale con qualche forzata approfittando di un amico, poi ho inserito 3 superserie alla panca inclinata con manubri e ho fatto 28kgx8 a volo 20x7/8 a volo 14x8 questo per 3 volte per finire il petto ho fatto le croci questa volta normali.......poi volevo fare i dorsali ma il mio amico nn è stato d'accordo ed abbiamo fatto i bicipiti con curl in piedi in superserie e manubri alternati in piedi normali..... secondo voi è a posto così??Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
una ss di norma prevede esercizi per muscoli diversi, ma va bene anche come hai fatto tu. in ogni caso dovresti postare un intero programma.
p.s.quello che hai fatto tu non è cmq una superserie, ma uno stripping...ogni cosa ha il suo nomee nemmeno sono "serie triple" o "giganti"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sotto il programma che ho fatto ieri........poi considerando che vorrei fare una 3split, avevo intenzione di suddividere cosi, 1)petto e bicipiti - 2)gambe e spalle - dorsali e tricipiti ora avendo fatto solo il primo allenamento nn saprei molto come organizzare gli altri due giorni....un'idea sarebbe quella di mettere la pressa come ss per le gambe e le alzate laterali per le spalle.....va bene?
Petto:
Panca piana bilancere 3x6 - 1,5’
Panca inclinata manubri (serie triple) 3x8 - x3 (28kgx8 - 20x8 - 14x8)
Croci manubri incliata 3x8 – 1,5’
Bicipiti:
Curl con bilanciere in piedi (serie triple) 3x8 - x3 (15kgx8 – 10x8 – 5x8)
Manubri alternati 3x8 – 1,5’
Addome varioLast edited by chikatilo; 31-05-2011, 10:50:13.Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
Commenta