come da titolo volevo sapere come impostare una scheda ad alta intensità in super serie, stripping ecc...sono anni che mi alleno con metodi abbastanza convenzionali ora per curiosità volevo provare una scheda del genere.....mi aiutate??...ho provato con il cerca ma nn ho trovato molto
Super serie, stipping, rest pause ecc...come impostare un programma del genere
Collapse
X
-
sono tecniche ad alta intensità con impatto sul sistema nervoso e sulla muscolatura importanti, quindi vanno ciclizzate e usate con parsimonia...
inutile fare una scheda tutta in SS, rest-pause, stripping, ecc...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da trabu995 Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?
ho fatto in pratica panca piana normale con qualche forzata approfittando di un amico, poi ho inserito 3 superserie alla panca inclinata con manubri e ho fatto 28kgx8 a volo 20x7/8 a volo 14x8 questo per 3 volte per finire il petto ho fatto le croci questa volta normali.......poi volevo fare i dorsali ma il mio amico nn è stato d'accordo ed abbiamo fatto i bicipiti con curl in piedi in superserie e manubri alternati in piedi normali..... secondo voi è a posto così??Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
una ss di norma prevede esercizi per muscoli diversi, ma va bene anche come hai fatto tu. in ogni caso dovresti postare un intero programma.
p.s.quello che hai fatto tu non è cmq una superserie, ma uno stripping...ogni cosa ha il suo nomee nemmeno sono "serie triple" o "giganti"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder