Ultimo/Primo mese di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paride22
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ultimo/Primo mese di palestra

    Questanno, mese dopo mese qualche problema mi ha impedito di iscrivermi in palestra, finalmente ci sono riuscito anche se sono solo 4 o 5 volte che sn andato mi sono iscritto a metà maggio, mi chiedevo quale possa essere una scheda adeguata da seguire

    premetto che ultimamente anche sul forum, fino allo scorso anno ho cercato una dieta e un allenamento per "dimagrire" tutto accompagnato dalla corsa...ma ora non mi interessa anche perchè l'obbiettivo primario è riprendere in qualunque modo, e fare un pò di sana attività fisica, anche se a breve spero di poter riprendere a correre almeno due volte a settimana

    sono alto 1.75
    peso 71 kg

    generalmente ecco la mia alimentazione:

    pranzo:
    70 gr di pasta
    insalata/carote

    cena:
    200gr di carne(anche meno) o pesce
    insalata/carote

    questo 2011 sono andati a p..... spuntini, colazione , programmi, allenamentoo


    penso di continuare finchè riescoquindi qualche mese, per poi continuare a casa quando la palestra chiude


    ecco una scheda che mi è stata "passate"dite sia adeguata , nel caso ci siabisogno posterò qualche foto

    nota:
    sempre lo stesso peso ad ogni serie, senza aumentare da una serie all'altra

    Giorno A:

    panca piana 3*6+2negative
    spinte panca 45° 3*6
    croci ai cavi 2*8

    tricipiti
    push down 3*6
    presa stretta paca piana 3*6

    Giorno B:

    trazioni supine alla sbarra presa stretta 3*6
    lat dietro 3*6
    pulley basso 2*8

    bicipiti:
    curl con bilanciere 3*6
    concentrati con manubri 3*6

    Giorno C:
    per le spalle vorrei fare qualke esercizio per "allargare" le spalle, qualche consiglio?

    gambe:

    squat 3*6+2negative
    leg extension 3*10-8-6
    leg curl 3*6
    polpacci culf alla pressa 2*8



    addominali: ogni seduta, alti, bassi, completi e obliqui 3*20, fatti a corpo libero


    io volevo impostare la scheda su qualcosa tipo
    1° es 3*6 (fondamentale)
    2° es 3*8
    3° es 3*10

    tricipiti/bicipiti

    non avrei idea

    ogni seduta
    20 min di tapiroulant e/o 20 min di corda cmq non riuscire quasi mai a farli entrambi per tempo
Working...
X