Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfio - sgonfio - gonfio - sgonfio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gonfio - sgonfio - gonfio - sgonfio

    Salve a tutti. Scusate per il titolo un pò bizzarro del topic, ma è davvero mirato al piccolo problema che vi sto per spiegare. Allora...so bene che, è una cosa che capita un pò a tutti, quella di vedersi/sentirsi/essere più gonfi alcune volte, ed esattamente il contrario altre volte. Questo può dipendere da molti fattori: ad esempio quando si è sotto allenamento è normale essere belli gonfi, ma è grazie al pump che succede questo, e nel giro di un paio di minuti o un ora tutto torna normale; le masse si ridimensionano e così via. Altre volte quando si è in una giusta dose calorica, dove i carbo non mancano, e ci si vede lievitare davvero, e la saturazione avviene in ogni parte del corpo. Ecco, il problema che ultimanente sto notando con me è che a volte mi vedo più gonfio ed altre volte più sgonfio. Nel senso, ci sono giorni che mi alzo e mi vedo come dire, "al top" ed altri oserei dire rimpicciolito. Sarà che sono anche paranoico, ma questa cosa la sto notando già da un mese a questa parte. Pensai fosse la primavera, sapete, il cambio di stagione e così via, però boh, non capisco davvero, potrebbe anche dipendere da altri fattori. Dico subito che non sono in definzione, altrimenti la cosa sarebbe spiegabile in questi termini; mangio abbondantemente, carbo, proteine, grassi, qualsiasi cosa, e bevo molto. Quindi non so da cosa può dipendere, perché c'è un periodo, mettiamo caso due settimane che sono bello riempito, e dopo due settimane mi vedo più sgonfio e ci resto per un certo tot di tempo, per poi sembrare lievitare nuovamente. Direi che non può dipendere neanche da cosa mangio, perché ad esempio la mattina faccio sempre la medesima colazione, però a volte son più riempito ed altre volte no mah.

    #2
    Direi che è tutto normale... E' naturale essere alcuni giorni gonfi e svenati, alcuni giorni piatti e lisci. Dipende, come tu stesso scrivi, dall'alimentazione, dall'allenamento, dal riposo.
    Anche se mangi sempre allo stesso modo si verifica...è normale.
    sigpic

    Commenta


      #3
      confermo...soprattutto se si è in ipocalorica...basta dormire mezzora di piu' o di meno, mangiare 40-50gr di carbo in meno o in piu'...e la forma cambia...cambia perfino se litighi con qualcuno io mi sto facendo foto quasi tutti i giorni proprio per vedere i cambiamenti...quella in avatar è di ieri mattina...questa mattina...ero piu' "tirato"...ma ho la fotocamera a Mainz

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Eh già, possono essere un sacco di cose diverse, come lo stress, che credo proprio di avere in questo ultimo periodo, ho la maturità tra poco. Preferisco l'inverno comunque, per un sacco di ragioni XD

        Grazie!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎