Ciao ragazzi e la prima volta che scrivo mi chiamo Paolo e ho 25anni ho iniziato ad allenarmi nel 2006 fino al 2008 con buoni risultati poi per motivi di lavoro spostandomi qua e là ho smesso... poi sembrava che mi ero stabilito con il lavoro e la scorsa estate mi ci ributto dentro volevo dare il max e ho comprato un arsenale di integratori per crescere il più possibile però aimè 3 mesi cresco e poi butto tutto all'aria ricominciano i spostamenti e mi rimangono tutti gli integratori(non ho fatto in tempo neanche a prenderli) adesso ho cambiato lavoro da 2 mesi e sono stabile quindi riprendo ad allenarmi e in queste settimane passo da 66kg a 72kg x 1,74di altezza
i miei integratori sono: true mass,super pump 250,creatina universal,glutammina,xtend,proteine della ON,m-stak.
come mi consigliate di assumerli e cosa? so ke non li devo assumere tutti insieme e allora chiedo consiglio a voi esperti
i miei allenamenti sono divisi in tre giorni (credo sia il modo migliore per crescere il più possibile) e sono divisi lunedì petto bicipiti, mercoledì:dorsali tricipiti, venerdì:spalle gambe. faccio 3 4 esercizi x muscolo con 4 serie ciascuno x 8/10 rip
cosa ne pensate?
i miei integratori sono: true mass,super pump 250,creatina universal,glutammina,xtend,proteine della ON,m-stak.
come mi consigliate di assumerli e cosa? so ke non li devo assumere tutti insieme e allora chiedo consiglio a voi esperti
i miei allenamenti sono divisi in tre giorni (credo sia il modo migliore per crescere il più possibile) e sono divisi lunedì petto bicipiti, mercoledì:dorsali tricipiti, venerdì:spalle gambe. faccio 3 4 esercizi x muscolo con 4 serie ciascuno x 8/10 rip
cosa ne pensate?
Commenta