Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCheda Massa Nuova Palestra !! che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie .. come tricipiti ALLE DIP 4 X MAX e PUSH DOWN 12 10 10 8 e poi? che esercizio posso aggiungere?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza Messaggio
      Grazie .. come tricipiti ALLE DIP 4 X MAX e PUSH DOWN 12 10 10 8 e poi? che esercizio posso aggiungere?
      L'esercizio del riposo bastano così!!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #18
        Solo 2 ? va bene OK

        ---------- Post added at 22:58:11 ---------- Previous post was at 22:55:17 ----------

        quindi... non significa che se uno fa più esercizi e più cresce

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza Messaggio
          Solo 2 ? va bene OK

          ---------- Post added at 22:58:11 ---------- Previous post was at 22:55:17 ----------

          quindi... non significa che se uno fa più esercizi e più cresce
          Infatti è sbagliato, soprattutto per i bic e tric messi così in quello splittaggio, a meno che non vuoi fare un focus braccia e inserirli insieme con più serie ma per ora va avanti così, allenati con costanza e dedizione, è molto importante!!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #20
            Grazie .. CHiudete pure

            Commenta


              #21
              Dubbio Massa - solo a me?

              Ragazzi ho un dubbio e ho un nervoso che non potete immaginare in 5 mesi ho avuto miglioramenti ottimi ma ora . sono 2 mesi o di più che sono sempre uguale. non ho migliorato niente o pochissimo il petto.

              prima seguivo schede anche se impostate male . ma con molti esercizi ..e a volte io ne facevo altri in più ..

              ora invece seguo schede come questa



              diciamo che questa è fatta bene. splittata bene ecc ecc.. però rispetto alle altre precedenti ha meno esercizi e serie. può essere che io ho un miglior stimolo con più esercizi e serie?

              Ah poi un altra cosa . le altre che avevo precedenti avevano anche superset .. questa invece no .. la maggior parte di schede che trovo qui in massa non hanno superset.. perchè?

              ---------- Post added at 11:54:28 ---------- Previous post was at 11:51:12 ----------

              PS: ad esempio c'è un ragazzo in palestra che ieri ha fatto migliaia di esercizi per bicipiti. e sta messo proprio bene! uff .. non mi resta che provare.. forse il mio corpo lo devo stimolare fino allo stremo per avere risultati migliori .. pensate che mesi fa ho avuto miglioramenti e mangiavo diciamo male.. ora che mangio bene rispetto a prima non sto vedendo nessun miglioramento XD mah

              Commenta


                #22
                A mio modesto parere ci sono troppi esercizi per le spalle,leverei le scrollate...per il 5x6 alle spinte su inclinata metterei un 4x6 ,così magari riesci anche ad aumentare il carico...La scheda non mi sembra fatta male per il resto,hai chiesto al trainer di dare un'occhiata alle esecuzioni?Riposi sufficientemente?In ogni caso all'inizio i risultati sono molto evidenti,man mano che passa il tempo diminuiscono e bisogna faticare di più.Qualcuno mi corregga se ho detto cretinate xD
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  pensa che prima facevo molti esercizi sia per spalle .. sia per bicipiti sia per... e vedevo più risultati.. ma come è possibile? cmq non era proprio l'inizio quando ho avuto miglioramenti notevoli.. gia facevo palestra XD .. cmq credo che devo provare di nuovo .. solo per lo sfizio .. si gli esercizi li faccio bene.. ad esempio ieri ho fatto il 1 giorno . il petto oggi lo sento poco e i tricipiti niente .. mah

                  Commenta


                    #24
                    Ma la scheda per quanto tempo la tieni?Comunque prova,ma secondo me bisogna intensificare il lavoro!
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      intensificare il lavoro in che senso?

                      Commenta


                        #26
                        l'unica scheda che si salva è quella del dorso, la petto-tricipiti-spalle è inguardabile, mai visto nessuno allenare PETTO, TRICIPI, e POI le spalle... semmai alleni petto e spalle anteriori/laterali in sinergia, e poi passi ai bicipiti...

                        gambe criticabile lo stacco come terzo esercizio... io la rivedrei così:

                        A: Petto Spalle Tricipiti
                        Panca 4x6
                        Lento avanti bilancere 3x8
                        Lento manubri 3x10 (schienale a 85-90°), poi inclini lo schienale e fai Distensioni manubri in 3x8 (schienale 45°, 30°, 0°)
                        Scrollate manubri 2x8 in SS con Alzate laterali 2x12
                        Panca stretta 6 8 10
                        French Press/Skull Crusher (bil. EZ) 8 8 8

                        Se ti piace rivediamo le altre 2
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #27
                          Continua qui.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎