Scusate la curiosità, ma nelle vostre palestre quanto pesano i vari bilancieri? Da me il più leggero pesa 15 KG
Curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioScusate la curiosità, ma nelle vostre palestre quanto pesano i vari bilancieri? Da me il più leggero pesa 15 KGCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Da me si va da 15 a 25; infatti quando faccio curl con bilanciere arriva a pesare più il bilanciere che il carico che metto e questo mi da un po fastidio ahah
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioDa me si va da 15 a 25; infatti quando faccio curl con bilanciere arriva a pesare più il bilanciere che il carico che metto e questo mi da un po fastidio ahahCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Uso il bilanciere da 15 mettendo 10 kg in totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioDa me si va da 15 a 25; infatti quando faccio curl con bilanciere arriva a pesare più il bilanciere che il carico che metto e questo mi da un po fastidio ahah
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello da 25kg...non esiste il bilanciere regolare piu' pesante è quello olimpico da 20kg...regolare per le gare...non diciamo numeri a caso perché é gratis postare
anche perchè poi la gente ci crede
Commenta
-
-
paul arnold ne ha uno di 36kg...ma se lo fece fare su misura
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bilancere EZ 8kg
Bilancere corto 8kg
Bilancere medio (panche) 10kg
Bilancere da squat/stacchi 20kg
tutto Technogym e tutto da 50mm.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioinfatti...........
anche perchè poi la gente ci credeLast edited by Caredds; 28-05-2011, 10:54:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioda me tutti gli istruttori mi hanno detto che si arriva a 25; anche a me pare MOLTO strano
Commenta
-
-
Può essere (e anche molto) però in effetti è pesantuccio
Commenta
-
-
se è quello olimpico regolare pesa 20kg...mai sentiti nominare bilancieri da 25kg...soprattutto oggi con le palestre con manubri fino a 15kg e dischi al max da 10
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiose c'è una bilancia in palestra pesalo...
Commenta
-
Commenta