la mia scheda allenamento !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sabon
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 358
    • 8
    • 9
    • Send PM

    la mia scheda allenamento !

    Ciao a tutti, è da poco che frequento la palestra e mi è stata data una scheda full body per i primi giorni....la scheda è composta da

    10 minuti di cardio iniziali, per riscaldarsi, 4 x 20 di addominali classici, 4 x 12 di addominali bassi, 4 x 12 chest press e 4 x 12 di leg press, poi 3 x 20 con pesi da 4 , sulla panca, ma seduto e alzandoli all'altezza della spalla, e 4 x 12 sempre con pesi da 4 ma alzandoli lateralmente ! scusate ma non so il nome preciso di alcuni esercizi potete darmi qualche consiglio su questa scheda ?...è normale che non riesco a fare 3 serie da 20 nemmeno con i pesi da 4 ? arrivo all'ultima serie che il braccio manco si alza più...grazie a tutti anche chi legge solo il post
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

    #2
    E' una scheda base che si da in un primo tempo come "preparazione"; hai come obiettivo mettere su massa?


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta

    • sabon
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 358
      • 8
      • 9
      • Send PM

      #3
      si , il mio obbiettivo sarebbe mettere su un pò di massa che mi manca totalmente...ma prima devo eliminare un pò di grasso difficile..ho anche il pectus excavatum, leggero però, ma si nota, e non so se mettendo su massa il problema si accentui!
      Last edited by sabon; 27-05-2011, 22:01:56.

      Commenta

      Working...
      X