Originariamente Scritto da Phoenix_91
Visualizza Messaggio
Appena fatta nuova cheda massa ^^
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Mhhh ho capito,poi hai anche invertito la a e la c ...sono dettagli o conta?Poi stqavo pensando agli addominali,li alleno insieme alle gambe...ma come?Io avevo organizzato una serie di esercizi per sollecitare tutte le parti dell'addome,divisi in 8 esercizi svolti a coppie...Per quanto riguarda il riscaldamento rimango con un 5 minuti di corda e prima dell'allenamento vero e proprio inizio con carichi medi a salire fino ale carico di allenamento.va bene?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioMhhh ho capito,poi hai anche invertito la a e la c ...sono dettagli o conta?Poi stqavo pensando agli addominali,li alleno insieme alle gambe...ma come?Io avevo organizzato una serie di esercizi per sollecitare tutte le parti dell'addome,divisi in 8 esercizi svolti a coppie...Per quanto riguarda il riscaldamento rimango con un 5 minuti di corda e prima dell'allenamento vero e proprio inizio con carichi medi a salire fino ale carico di allenamento.va bene?
...per quanto riguarda il riscaldamento lascia perdere la corda e fai un avvicinamento al carico allenante del primo esercizio...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioOk,mi piace come cosa,mi annoiavo di fare la corda,me la conservo ad agosto per la definizione xD...Gli esercizi per il petto non sono pochi?Gli affondi 2x10 sono 10 a gamba o 10 totale(5 e 5)???Gli stacchi GT sarebbero i rumeni giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioPer il petto non sono pochi tranquillo...gli affondi 10 a gamba ovviamente...e gli stacchi GT sono stacchi a gambe tese...i rumeni sono tutt'altra cosa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioAzz allora mi tocca guardarmi l'esecuzione,mi sa che inizierò con poco carico allora,così imparo bene la tecnica prima di spaccarmi qualcosa xD...Grazie 1000 ragazzi,mi guardo le ultime cosucce e riscrivo la scheda definitiva.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioAndrea, apporta tu le modifiche a sto punto.....e poi, se hai letto bene, l'utente si allena a casa e quindi privo di macchine fondamentali come pressa e pulley!!!
SCHEDA GRATIS? Ma perchè. tu le paghi?
Ad ogni modo si, il wo è il 30 % forse...questo è solo banale...non non efficace.. non era una critica, solo un osservazione..
tutta uguale, nessuno stimolo di forza, nessuno stimolo di fibra rossa pura...tipico 4x6 piuttosto che piramide-....alla fine le cose semplici funzionano e io di schede cosi ne ho fatte per anni.. se si provani i macrociclidi they/mcrobert/etc non si torna piu a queste schede...
Ripeto..nessuna polemica.. la scheda non la correggo perchè non è malaccio, o la fai così o cambi totalmente concezione..non è cambiare una serie che cambia..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioLe schede solitamente me le faccio io...da lunedi inizio una di Zonin di Vicenza...quella a pagarla deve essere costata...un bel macrociclo completo.. io l'ho avuta..
Ad ogni modo si, il wo è il 30 % forse...questo è solo banale...non non efficace.. non era una critica, solo un osservazione..
tutta uguale, nessuno stimolo di forza, nessuno stimolo di fibra rossa pura...tipico 4x6 piuttosto che piramide-....alla fine le cose semplici funzionano e io di schede cosi ne ho fatte per anni.. se si provani i macrociclidi they/mcrobert/etc non si torna piu a queste schede...
Ripeto..nessuna polemica.. la scheda non la correggo perchè non è malaccio, o la fai così o cambi totalmente concezione..non è cambiare una serie che cambia..
Se mi metto sotto con una scheda molto + complessa come dici tu,si che è meglio,ma ci rimango sotto i ferri xD...Meglio non bruciare le tappe,sono giovane e questa è una strada molto lunga(e spero punteggiata da brillanti successi)sigpic
Commenta
-
-
Buona fortuna.
Quando vorrai progredire veramente dopo qualche scheda di ricondizionamento generale ti consiglio di acquistare qualche libro ed intraprendere i macrocicli spiegati.
Oltre Brown te lo consiglio.
Anche they anche se forse non è per ***..Last edited by RAYBAN; 30-05-2011, 14:36:38.sigpic
Commenta
-
-
Ok,ti ringrazio.Mi metto 1 pò apposto qualche mesetto e poi farò qualche scheda 1 pò più efficace
---------- Post added 31-05-2011 at 10:29:09 ---------- Previous post was 30-05-2011 at 11:24:53 ----------
Ricapitolando:
A
DORSO
Stacchi 4x4 90"/120"
Trazioni prone alla sbarra 4xMax (se oltre le 8 con sovraccarico) 60"
Rematore bilanciere 3x6 60"
Pull down braccia tese 3x15 40"
BICIPITI
Curl bilanciere 3x6 60"
Curl manubri in piedi alternato 3x10 60"
B
GAMBE
Squat 4x6 90"/120"
Leg extension 8-10-12-15 50"
Affondi 3x10 60"
Stacchi GT 3x8 90"
Leg curl 3x6 50"
Calf in piedi 4x20 40"
ADDOME
Crunch 5x8+ sovraccarico 40"
Sit-Up 2x20 40"
C
PETTO
Panca piana 4x6 90"/120"
Dips+sovrac. 3x6 60"
Croci panca 30° 10-12-15 50"
SPALLE
Lento avanti 3x6 90"
Arnold press 2x8 60"
Alzate laterali 3x12 40"
TRICIPITI
French press 3x6 90"
Kick back 2x10 50"
Ok?Così oggi la inizio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioOk,ti ringrazio.Mi metto 1 pò apposto qualche mesetto e poi farò qualche scheda 1 pò più efficace
---------- Post added 31-05-2011 at 10:29:09 ---------- Previous post was 30-05-2011 at 11:24:53 ----------
Ricapitolando:
A
DORSO
Stacchi 4x4 90"/120"
Trazioni prone alla sbarra 4xMax (se oltre le 8 con sovraccarico) 60"
Rematore bilanciere 3x6 60"
Pull down braccia tese 3x15 40"
BICIPITI
Curl bilanciere 3x6 60"
Curl manubri in piedi alternato 3x10 60"
B
GAMBE
Squat 4x6 90"/120"
Leg extension 8-10-12-15 50"
Affondi 3x10 60"
Stacchi GT 3x8 90"
Leg curl 3x6 50"
Calf in piedi 4x20 40"
ADDOME
Crunch 5x8+ sovraccarico 40"
Sit-Up 2x20 40"
C
PETTO
Panca piana 4x6 90"/120"
Dips+sovrac. 3x6 60"
Croci panca 30° 10-12-15 50"
SPALLE
Lento avanti 3x6 90"
Arnold press 2x8 60"
Alzate laterali 3x12 40"
TRICIPITI
French press 3x6 90"
Kick back 2x10 50"
Ok?Così oggi la inizio!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioMa non è come quella che ti ho postati io? Cmq fa come credi, sei tu che devi allenarti, l'importante è che lo fai con dedizione e costanza, ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioAle ho preso quella di vic xkè era 1 pò diversa da come me l'avevi consigliata tu,ho preferito invertire 1 pò...Grazie cmq,la tua me la sono comunque scritta,se mi stanco di questa faccio la tua ...Costanza e dedizione ce ne sono,soprattutto dopo aver assaggiato i primi risultati...I dorsali in particolar modo sono migoliorati,sono appannato ora,ma appena definisco spero di cacciare qualcsa di buonoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta