home training solo manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dieselnyc
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    home training solo manubri

    cancellare
    Last edited by dieselnyc; 27-05-2011, 21:44:37.
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

    #2
    Allora se giochi a calcio sei apposto,non hai bisogno più di nulla,anzi butta i pesi e manubri.
    Basta guardare i fisici di totti del piero seedorf,in linea di massima si avvicinano alla foto che hai postato,cmq nessun utente gli dia consiglio per sviluppare le gambe,gioca a calcio non dimentichiamolo.....

    Finita l'ironia,gli esercizi per le gambe li devi fare eccome,mai sentito parlare di sedute in palestra dei giocatori di calcio,per la muscolatura delle gambe.
    Quanta ghisa hai comprato? posta prima tu una scheda con un idea di cosa vorresti fare e poi si vedra.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta

    • slim82
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1523
      • 31
      • 0
      • Send PM

      #3
      Allora:

      punto 1) Per diventare come il soggetto in foto devi allenarti come un bodybuilder (e duramente) e quindi ti servirà anche un bilanciere, tanta ghisa, una panca, una sbarra per trazioni e possibilmente un rack;
      punto 2) Le gambe vanno allenate per tutta una serie di ragioni (non solo estetiche ma anche ormonali).

      Commenta

      • nemomc1
        Bodyweb Member
        • May 2011
        • 31
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        sicuramente l'allenamento è importante, ma la cosa piu importante x ottenere una trasformazione fisica è sicuramente l'ALIMENTAZIONE!!!
        nn si va da nessunissima parte senza una buona alimentazione di base!
        ricorda : l'alimentazione rappresenta il 70% mentre l'allenamento il 30% della trasformazione fisica!!!
        quini se realmente hai intenzione di trasformarti, devi prima essere fortemente intenzionato a mangiare bene,tanto e pulito x un bel po di tempo oltre che ad allenarti duramente!

        Commenta

        • dieselnyc
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          mi scuso per la stronzaggine sulle gambe, ma ovviamente non so una ****, altrimenti non sarei qui.. l'unico intoppo è che ho dei problemi con l'articolazione delle ginocchia: correre, saltare ecc. nessun problema, ma se sotto sforzo le piego totalmente e poi cerco di riaprirle, oltre ai numerosi crick crack, sento delle fitte (per casini vari).. per il mangiare bene nessun problema.. poi, come scheda io non saprei nemmeno che proporre, ditemi voi..

          Commenta

          • slim82
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1523
            • 31
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da dieselnyc Visualizza Messaggio
            mi scuso per la stronzaggine sulle gambe, ma ovviamente non so una ****, altrimenti non sarei qui.. l'unico intoppo è che ho dei problemi con l'articolazione delle ginocchia: correre, saltare ecc. nessun problema, ma se sotto sforzo le piego totalmente e poi cerco di riaprirle, oltre ai numerosi crick crack, sento delle fitte (per casini vari).. per il mangiare bene nessun problema.. poi, come scheda io non saprei nemmeno che proporre, ditemi voi..
            Probabilmente hai scarsa mobilità articolare e dovresti lavorare su questa...

            Commenta

            • nemomc1
              Bodyweb Member
              • May 2011
              • 31
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              quante volte alla sett puoi/vuoi allenarti(io consiglio 4)? quanti e quali pesi hai a disposizione?sicuro che x l'alimentazione nn c siano problemi???
              il tuo obiettivo è mettere MASSA???

              Commenta

              Working...
              X