cancellare
home training solo manubri
Collapse
X
-
Allora se giochi a calcio sei apposto,non hai bisogno più di nulla,anzi butta i pesi e manubri.
Basta guardare i fisici di totti del piero seedorf,in linea di massima si avvicinano alla foto che hai postato,cmq nessun utente gli dia consiglio per sviluppare le gambe,gioca a calcio non dimentichiamolo.....
Finita l'ironia,gli esercizi per le gambe li devi fare eccome,mai sentito parlare di sedute in palestra dei giocatori di calcio,per la muscolatura delle gambe.
Quanta ghisa hai comprato? posta prima tu una scheda con un idea di cosa vorresti fare e poi si vedra.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
-
-
Allora:
punto 1) Per diventare come il soggetto in foto devi allenarti come un bodybuilder (e duramente) e quindi ti servirà anche un bilanciere, tanta ghisa, una panca, una sbarra per trazioni e possibilmente un rack;
punto 2) Le gambe vanno allenate per tutta una serie di ragioni (non solo estetiche ma anche ormonali).
Commenta
-
-
sicuramente l'allenamento è importante, ma la cosa piu importante x ottenere una trasformazione fisica è sicuramente l'ALIMENTAZIONE!!!
nn si va da nessunissima parte senza una buona alimentazione di base!
ricorda : l'alimentazione rappresenta il 70% mentre l'allenamento il 30% della trasformazione fisica!!!
quini se realmente hai intenzione di trasformarti, devi prima essere fortemente intenzionato a mangiare bene,tanto e pulito x un bel po di tempo oltre che ad allenarti duramente!
Commenta
-
-
mi scuso per la stronzaggine sulle gambe, ma ovviamente non so una ****, altrimenti non sarei qui.. l'unico intoppo è che ho dei problemi con l'articolazione delle ginocchia: correre, saltare ecc. nessun problema, ma se sotto sforzo le piego totalmente e poi cerco di riaprirle, oltre ai numerosi crick crack, sento delle fitte (per casini vari).. per il mangiare bene nessun problema.. poi, come scheda io non saprei nemmeno che proporre, ditemi voi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dieselnyc Visualizza Messaggiomi scuso per la stronzaggine sulle gambe, ma ovviamente non so una ****, altrimenti non sarei qui.. l'unico intoppo è che ho dei problemi con l'articolazione delle ginocchia: correre, saltare ecc. nessun problema, ma se sotto sforzo le piego totalmente e poi cerco di riaprirle, oltre ai numerosi crick crack, sento delle fitte (per casini vari).. per il mangiare bene nessun problema.. poi, come scheda io non saprei nemmeno che proporre, ditemi voi..
Commenta
-
Commenta