Originariamente Scritto da ladyguana
Visualizza Messaggio
Aiuto Scheda Massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggiograzie slim82 sempre pronto a rispondere... grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggioho incominciato il mio diario domani cercherò di finirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioDividere il corpo in 3 sedute per un neofita non è il massimo e cio' per 3 ragioni:
1) Eseguendo gli esercizi principali una sola volta perdi confidenza con la tecnica;
2) Quando i muscoli sono piccoli 7 giorni di recupero sono tanti e di certo non crescerai ammazzandoti di cavetti e compagnia bella...
che ne dici???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemomc1 Visualizza Messaggiopotrebbe provare x 3, 4 settimane al max un full body..dopo questo "rodaggio" di 3,4 sett inizierebbe il lavoro serio allenandosi con una normale split di tre sedute, tipo quelle proposte da me in precedenza!
che ne dici???
Commenta
-
-
ok ora provo per 4/5 settimane poi vi faccio sapere e magari poi lavoriamo su split..... lunedì comincio subito la scheda citata da slim82.
Panca piana 5x6/8 significa che devo fare la panca per 5 volte ma non ho capito 6/8 significa che se ci riesco ne faccio 8 altrimenti 6.... o sbaglio?
possiamo anche continuare la discussione sul mio diario se non è un problema così mi rimane tutto salvato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggiook ora provo per 4/5 settimane poi vi faccio sapere e magari poi lavoriamo su split..... lunedì comincio subito la scheda citata da slim82.
Panca piana 5x6/8 significa che devo fare la panca per 5 volte ma non ho capito 6/8 significa che se ci riesco ne faccio 8 altrimenti 6.... o sbaglio?
possiamo anche continuare la discussione sul mio diario se non è un problema così mi rimane tutto salvato
Commenta
-
Commenta