Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda in multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma cosa mi rappresenta questa tua affermazione!? tu non sai nulla di come mi alimento io, e non mi sembra di aver chiesto consigli alimentari
    Il Mio Diario

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggio
      ma cosa mi rappresenta questa tua affermazione!? tu non sai nulla di come mi alimento io, e non mi sembra di aver chiesto consigli alimentari
      Non ci vuole molto a capire che se uno non recupera un allenamento, ciò avviene o perchè mangia poco o perchè dorme poco, o entrambe le cose..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Ragazzi calma, faticoso inteso per le trazioni 2 volte x split......cmq l'utente ha bisogno di consigli e non di risate
        mai provato? Siamo davvero convinti che cambi fare 3/4 serie di trazioni per 3 volte a settimana piuttosto che fare 12 serie per muscolo a wo? Allenarsi richiede uno sforzo maggiore di muovere pesi.

        Commenta


          #19
          Messaggio di moderazione

          Rimaniamo IT senza cadere in inutili flames.
          Grazie.
          sigpic

          Commenta


            #20
            continuate a essere presuntuosi... potete anche smettere di battere su queste trazioni, perchè io non ho intenzione di farle per 3 volte alla settimana.
            Il Mio Diario

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggio
              continuate a essere presuntuosi... potete anche smettere di battere su queste trazioni, perchè io non ho intenzione di farle per 3 volte alla settimana.
              Io infatti ti ho suggerito di fare un giorno trazioni ed uno rematore in modo da lavorare il dorsale su 2 piani differenti...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎